Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    13 set - tuttobari.com - GIOVANISSIMI NAZ. - Bari, arriva il Matera. La rosa

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    13 set - tuttobari.com - GIOVANISSIMI NAZ. - Bari, arriva il Matera. La rosa Empty 13 set - tuttobari.com - GIOVANISSIMI NAZ. - Bari, arriva il Matera. La rosa

    Messaggio Da Ospite Sab 13 Set 2014, 09:31

    di Redazione TuttoBari
    Fonte: a cura di Francesco Didonna


    Dopo la partenza dei campionati Primavera e Allievi Nazionali, domenica 14 settembre è la volta dei Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio, subentrato - a ridosso dell'inizio del torneo - a mister Prayer.

    In questo campionato, i baby biancorossi si sono sempre distinto per gli ottimi risultati ottenuti. Solo due anni fa, infatti, con mister Battisti in panchina, i baby biancorossi guadagnarono i play-off, persi poi con lo Spezia. Lo scorso anno, con mister Losacco, Bari quinto.

    Quest'anno ripartono in 25, tutti rigorosamente anno 2000: 9 riconfermati e 16 volti nuovi a partire dall'allenatore De Trizio che lo scorso anno era alla guida degli Allievi Regionali della New Football Academy. La crescita e la maturazione è e sarà il leit-motiv per questi ragazzi, che hanno ben lavorato durante la preparazione estiva. Il campionato si preannuncia irto di difficoltà per la presenza di compagini agguerrite e di livello: Benevento, Aversa, Ischia, Juve Stabia e Avellino, a cui si aggiungono le pugliesi Lecce, Barletta e Foggia, oltre ad alcune out-sider come Matera, Melfi, Savoia e Martina Franca (ripescata in extremis).

    Di seguito, la lista completa dei 25 ragazzi in forza al Bari Giovanissimi Nazionali:

    Portieri:
    Arta (Gravina), Zinfollino, Castelletti (Nick)

    Difensori:
    Abbinante, Terrevoli (Aurora), Errico, Petruzzelli (Wonderful), De Serio (N. Pignone), Schirone, Modesti (Ostia Mare), Romanazzi

    Centrocampisti:
    Petrosino (Di Cagno), De Lucia (Aurora), Console (Quercia Putignano), Antonicelli (Nick), Deduro, Sisto, Catalano (Barletta), Fidanzia (Palese)

    Attaccanti:
    Lella, Manzari, Lucariello (Nick), Petruccetti (Ostia Mare), Castellano (N. Pignone), Martinelli (Siena).

    http://m.tuttobari.com/giovanili/giovanissimi-naz-bari-arriva-il-matera-la-rosa-42732

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 06:31