Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta" Empty 26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta"

    Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov - 13:59

    26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta" Entella_Livorno11
    L'attaccante biancoceleste Francesco Caputo è intervenuto ai microfoni di SportItalia. Fra gli argomenti trattati, il suo passato a Bari e il suo presente che adesso si chiama Chiavari:

    "Non pensavo di poter lasciare il Bari. Sono stato cinque anni lì e sono ancora oggi il capocannoniere della storia del Bari in serie B. Non ho nessun rammarico, vado sempre a testa alta.

    Qua c’è un progetto importante, a fine campionato si vedrà il mio futuro ma farò di tutto per restare. Voglio togliermi soddisfazioni con la maglia dell’Entella continuando a segnare".

    26.11.2015 13:40 di Andrea Piras
    TuttoEntella
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta" Empty Re: 26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta"

    Messaggio Da mariochef77 Gio 26 Nov - 19:05

    perderai presto quel titolo fidati.
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta" Empty Re: 26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta"

    Messaggio Da Orange2 Gio 26 Nov - 21:36

    Io non capisco onestamente tutto questo astio per questo ragazzo....certamente preferisco lui al foggiano che si sentiva già arrivato da un pezzo ed ora sta a vicenza
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta" Empty Re: 26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 26 Nov - 22:25

    E fai bene Ciccio! Hai giocato tanti anni nel BARI e, nonostante i tuoi limiti, ci hai messo sempre tanto impegno. Quanto ai gol, molti o pochi che siano stati o saranno, ricordo senza alcun dubbio quello segnato al frosinone l'anno di Conte che ci diede la forza per continuare la rincorsa al parma, poi raggiunto e superato, e quello a vicenza con Torrente in un posticipo che, se l'avessimo perso, ci avrebbe portato certamente in serie C con inevitabile fallimento sportivo prima ancora che finanziario! Grazie Ciccio e buona fortuna!
    FABIO1972
    FABIO1972
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 653
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta" Empty Re: 26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta"

    Messaggio Da FABIO1972 Ven 27 Nov - 18:43

    Io non ce l'ho con lui, ma penso che sia nella squadra del suo livello..e cioè medio basso....

    Contenuto sponsorizzato


    26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta" Empty Re: 26/11/2015-Caputo: "Bari, non ho nessun rammarico: vado sempre a testa alta"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:30