Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7644
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da Freak07 Mer 13 Lug - 21:08

    [size=34]Alberto Marangonnon ricoprirà più i ruoli di responsabile della comunicazione e team manager del Bari. E' una delle prime mosse del riordinamento societario imposto dal nuovo presidente Giancaspro. Il dirigente, giunto in Puglia nell'estate 2014 dopo i larghi trascorsi alla Sampdoria, ha pagato lunedì scorso, giorno della comunicazione ufficiale tra le parti, la spending review in corso dopo il flop Paparesta. Proprio il legame biennale fra Marangon, professionista indipendente scelto da Paparesta agli albori della sua carriera presidenziale, e l'ex numero uno biancorosso, potrebbe aver avuto un ruolo nella decisione.
    [size=34]L'uscita di Marangon dalla società materializza ora due buchi all'interno dell'organigramma. Se la possibilità o meno di riempire il vuoto sulla parte comunicativa resta avvolta nell'incertezza, un'idea esisterebbe già sulla parte legata al campo. L'ipotesi è che Giovanni Loseto possa svolgere dal prossimo anno il ruolo di team manager. In attesa delle comunicazioni ufficiali, quel che è certo è che sono ormai partite le manovre più delicate nelle segrete stanze dei bottoni.[/size][/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da Ospite Mer 13 Lug - 21:26

    In pratica Giancaspro ha spazzato tutto ciò che era il Bari di Paparesta e tutti i suoi uomini.
    mister x
    mister x
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 132
    Data d'iscrizione : 30.11.14

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da mister x Mer 13 Lug - 22:59

    Questa è un enorme cavolata, è un professionista serio, l' unico azzeccato dalla vecchia società
    Poi al suo posto come team manager Giovanni Loseto, ma stiamo scherzando!!!!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7644
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da Freak07 Gio 14 Lug - 6:13

    Marangon saluta la città: "Grazie Bari, sono stati due anni bellissimi"
    13.07.2016 23:45 di Davide Rega
    articolo letto 2282 volte



    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto 97098b84b0f579d072cfc13597ab7260-80447-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
    Dopo due anni di lavoro, di vittorie e di sconfitte si interromperà il rapporto tra il dirigente Alberto Marangon e il Bari calcio.
    L'ormai ex team manager biancorosso, attraverso il proprio profilo Facebook, ha speso parole al miele per la sua avventura in Puglia, ora giunta al capolinea: "Dispiace lasciare Bari, ma girare l'Italia fa parte del mio lavoro - ha esordito - Dispiace perché a Bari la mia famiglia ed io ci siamo subito ambientati molto bene, in particolare le mie figlie Aurora ed Emma. Qui mi ha fatto compagnia un amico di sempre, il mare: sono veneziano e ho trascorso undici anni alla Sampdoria in riva al mare di Genova. Le città di mare hanno una loro diversità. Ma a Bari ho scoperto il calore della gente del Sud, in due anni ho intrecciato bellissimi e saldi rapporti di amicizia e conoscenza".
    Marangon ci ha tenuto anche a salutare tutte le persone con cui ha collaborato e con le quali si è confrontato in questi due anni di Bari: "Mi sono trovato davvero bene anche dal punto di vista professionale con colleghi e giornalisti oltre ad aver trovato una tifoseria stupenda. Ecco perché mi dispiace essere costretto a lasciare. E verrà anche Il tempo per spiegare i motivi. È vero, al Sud si piange quando si arriva e si piange quando si parte. Grazie Bari, di cuore. E buona fortuna”. 


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36929
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da SeriAmente Gio 14 Lug - 6:19

    Marangon è uscito fuoro dal Bari.
    Una vera piazza pulita quella di Giancaspro. Tutto ciò che profuma del suo predecessore è svaporato.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13481
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da Amministratore Gio 14 Lug - 6:20

    Anche Marangon fuori dalla società.
    Questa decisione non l ho capita.
    Fatemi capire Loseto dovrebbe sostituire Marangon?
    Il presidente sta azzerando tutto , calciatori compresi.
    Unica differenza rispetto a 2 anni fa è che nessuno sta criticando questa rivoluzione.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36929
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da SeriAmente Gio 14 Lug - 6:25

    Colins ha scritto:Anche Marangon fuori dalla società.
    Questa decisione non l ho capita.
    Fatemi capire Loseto  dovrebbe sostituire  Marangon?
    Il presidente sta azzerando tutto , calciatori compresi.
    Unica  differenza rispetto a 2 anni fa è che nessuno sta criticando questa rivoluzione.
    So che in questo forum Loseto è considerato un totem, ma va collocato nel giusto ruolo. L'abito non fa il monaco, nel senso che non è che indossando giacca e cravatta puoi diventare agente di borsa. Giancaspro non può pretendere di far svolgere a Loseto ciò che non è in grado di fare bene. Lo stesso Loseto si sentirebbe a disagio nei panni di team manager.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7644
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da Freak07 Gio 14 Lug - 6:27

    Anch'io non sono daccordo con questa pulizia totale soprattutto se ti privi di gente capace come marangon.
    Certo è che se gli va bene avrà avuto ragione lui,ma se dovesse andargli male.....
    Comunque marangon ha scritto che ci sarà modo di spiegare i motivi del divorzio che a sto punto mi incuriosiscono.
    Spero che al buon giuan non sia affidato un ruolo ben al di sopra delle sue possibilità


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36929
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da SeriAmente Gio 14 Lug - 6:30

    Mi piace questo dialogo alle prime ore del mattino.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7644
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da Freak07 Gio 14 Lug - 6:36

    SeriAmente ha scritto:Mi piace questo dialogo alle prime ore del mattino.
    E sono cose che succedono quando c'è in giro bella gente cat


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 14 Lug - 11:33

    Freak07 ha scritto:Anch'io non sono daccordo con questa pulizia totale soprattutto se ti privi di gente capace come marangon.
    Certo è che se gli va bene avrà avuto ragione lui,ma se dovesse andargli male.....
    Comunque marangon ha scritto che ci sarà modo di spiegare i motivi del divorzio che a sto punto mi incuriosiscono.
    Spero che al buon giuan non sia affidato un ruolo ben al di sopra delle sue possibilità

    Non credo proprio, Freak... Ne siamo consci noi, figuriamoci loro... Gli conferiranno certamente un ruolo organizzativo su misura, piu' da squadra e spogliatoio che da scrivania o di comunicazione.

    Contenuto sponsorizzato


    13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto Empty Re: 13/07/2016 Marangon fuori dalla società, lunedì il divorzio. Team manager: ipotesi Loseto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 8:12