Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Freak07
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 23 Dic - 16:11

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'ex attaccante biancorosso Igor Protti


    "Sono trascorsi vent'anni da quando ho lasciato Bari, ma a me sembra si non essere mai andato via", le parole dell'unico goleador di serie A nella storia del club biancorosso



    Ai tifosi del non potevano giungere auguri più belli. Quando gli è stato chiesto di registrare un pensiero natalizio da postare sulla pagina Facebook del club biancorosso, Igor Protti non se l'è fatto dire due volte. E in poche ore in 150mila gli hanno detto ancora una volta grazie per quello che ha fatto per il Bari. "Sono trascorsi vent'anni da quando ho lasciato Bari, ma a me sembra si non essere mai andato via", le parole dell'unico goleador di serie A nella storia del club biancorosso.

    Che cosa c'è di speciale nel rapporto tra lei e i tifosi del Bari?
    "Mi consideravano uno di loro: hanno capito che giocavo da tifoso. Il nostro rapporto è diventato unico nell'anno dei miei 24 gol in A, insufficienti però a evitare la retrocessione".

    La storia dell'eroe sfortunato.
    "Proprio così, ma l'ultima di campionato contro la Juventus, pur essendo già in B, in 30mila mi spinsero verso la vetta della classifica dei marcatori. E alla fine la gente festeggiò come se avessimo vinto il campionato. Si parla tanto di tifo all'inglese, ma a Bari è accaduto questo".

    La gente non ha dimenticato.
    "Io non vado sui social, ma so che quando è il mio compleanno da Bari migliaia di persone mi fanno gli auguri. Colgo l'occasione per ringraziarli tutti".

    Ci vorrebbe in questo Bari uno come Protti.
    "Ma non siamo messi male in attacco. Io sono dell'idea che una coppia come Maniero e De Luca, con l'intramontabile Brienza alle spalle, possa fare la differenza.Fino a ora non hanno segnato molto, ma sono convinto che possano trascinare il Bari verso la rimonta. Il campionato è lungo".

    E ora c'è Colantuono.
    "Non l'ho mai avuto come allenatore, ma la sua carriera parla da sola. È uno che quasi sempre ha fatto bene e il suo profilo è quello giusto per una piazza esigente e ambiziosa come Bari".

    Che idea ha della squadra?
    "Mi sembra in ripresa, dopo un avvio altalenante. Noto maggiore aggressività, il nuovo tecnico deve essere già entrato nelle teste di chi scende in campo".

    Sabato 24 dicembre c'è Ascoli-Bari.
    "Non ho ricordi particolari su quel campo, ma dopo tanto tempo il Bari deve tornare a vincere in trasferta. Prima della sosta invernale, recuperare ancora qualche posizione sarebbe il trampolino di lancio ideale per un grande girone di ritorno. Spesso in B i giochi si decidono in primavera. Se il Bari sarà in corsa, il resto lo faranno i suoi meravigliosi tifosi".

    Il suo augurio di Buon Natale?
    "Che sia innanzitutto sereno e all'insegna della buona salute. E che i tifosi abbiano le soddisfazioni che meritano. In pochi sanno amare come quelli del Bari".

    di Enzo Tamborra

    fonte bari.repubblica.it


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da colino e marietta Ven 23 Dic - 18:06

    Tantissimi auguri anche a te e alle persone a te care!
    GRAZIE ZAR!!!

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 23 Dic - 18:30

    Colino, quanti ricordi ma, soprattutto, quante emozioni... Grazie!!!

    Chissà, se un giorno rivedremo a Bari un Campione forte come lui  Sad


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da Freak07 Ven 23 Dic - 18:46

    Il mio giocatore preferito di sempre... Nonostante la retrocessione quell'anno ricordo l'esaltazione x la gran cavalcata di Igor


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 23 Dic - 18:59

    Freak07 ha scritto:Il mio giocatore preferito di sempre... Nonostante la retrocessione quell'anno ricordo l'esaltazione x la gran cavalcata di Igor
    Nella mia personale classifica è nei primi 10. Primo l'anima di Bari, Giuann Loseto, poi in ordine casuale Florio, Spalazzi,Mujesan, Joao Paulo, Tovalieri, Maiellaro, De Trizio, Protti e Cassano (solo perchè tecnicamente è il più forte che abbia indossato la nostra maglia)!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 23 Dic - 20:37

    Grandissimo Igor Protti, ad averlo un attaccante come lui oggi, Auguri anche a te Bomber Igor!!!! :bandbari:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da colino e marietta Ven 23 Dic - 20:57

    certi giocatori risvegliano ricordi ed emozioni indimenticabili: Spalazzi e Mujesan per esempio, mi ricordano il "primo BARI".....1969/70. 
    e così, tanto per continuare con l'amarcord, ai 10 della personale classifica di BNS che mi sento di condividere, voglio aggiungerne altri 10: MaurizioIorio, CarloPerrone, EdyBivi, AngeloFrappampina, JFGillet, KlasIngesson, PauloVitorBarreto, LeleMessina, GianlucaZambrotta, TotòLopez.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da Freak07 Ven 23 Dic - 22:01

    colino e marietta ha scritto:certi giocatori risvegliano ricordi ed emozioni indimenticabili: Spalazzi e Mujesan per esempio, mi ricordano il "primo BARI".....1969/70. 
    e così, tanto per continuare con l'amarcord, ai 10 della personale classifica di BNS che mi sento di condividere, voglio aggiungerne altri 10: MaurizioIorio, CarloPerrone, EdyBivi, AngeloFrappampina, JFGillet, KlasIngesson, PauloVitorBarreto, LeleMessina, GianlucaZambrotta, TotòLopez.
    Volevo ringraziare pubblicamente te e @baresenelsangue:mi fate sentire un ragazzino lol!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 23 Dic - 22:30

    "Con questi tifosi tutto è possibile".
    Eppure siamo i tifosi più sofferenti (e non insofferenti). Le soddisfazioni ci vengono iniettate via flebo, centellinate in modo sparagnino, come se fossimo ai tempi del dopo-guerra.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da io non morello Ven 23 Dic - 23:22

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" 541085663

    Auguri Zar!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Dic - 7:57

    giuseppe79 ha scritto:Grandissimo Igor Protti, ad averlo un attaccante come lui oggi, Auguri anche a te Bomber Igor!!!! :bandbari:
    e poi ci lamentiamo dell'età dei nostri giocatori.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 24 Dic - 11:18

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:certi giocatori risvegliano ricordi ed emozioni indimenticabili: Spalazzi e Mujesan per esempio, mi ricordano il "primo BARI".....1969/70. 
    e così, tanto per continuare con l'amarcord, ai 10 della personale classifica di BNS che mi sento di condividere, voglio aggiungerne altri 10: MaurizioIorio, CarloPerrone, EdyBivi, AngeloFrappampina, JFGillet, KlasIngesson, PauloVitorBarreto, LeleMessina, GianlucaZambrotta, TotòLopez.
    Volevo ringraziare pubblicamente te e @baresenelsangue:mi fate sentire un ragazzino lol!
    Grazie @Freak07. Che ne dici di aprire un topic dove ognuno esprime dieci preferenze e vediamo chi risulta il più amato? @colino e marietta purtroppo ne potevo mettere solo 10. A me per esempio piaceva un certo Belluzzi, eppoi come non inserire Caricola, Sciannimanico, Sigarini, Scarrone, D'angelo, Spimi, Anderson (Kenneth), i due Franco Mancini (entrambi forti portieri), Fontana, Mannini e tanti altri...

    Contenuto sponsorizzato


    Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile" Empty Re: Gli auguri di Igor Protti al Bari: "Il campionato è lungo, con questi tifosi tutto è possibile"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:57