Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
misterdv
Londinese
redwhiteflag
il bianco e il rosso
giuseppe79
cylas1982
Erik Huseklepp
SeriAmente
baresenelsangue
colino e marietta
NuccioBarone
Freak07
CasertanoBarese
17 partecipanti

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da CasertanoBarese Ven 30 Dic - 20:11

    Ridicolo. Capisco Brienza perché ha la classe, il tocco raffinato che lo ha sempre contraddistinto.. Ma Floccari.. 35 anni e 2 goal negli ultimi 2 anni è uno schifo.. Se vogliamo restare in B con una salvezza tranquilla ci sta tutto.. Ma per favore..
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da Freak07 Ven 30 Dic - 20:34

    La tua umoralita' è disarmante.
    E comunque su chi l'ha messo là lo dovresti sapere bene...


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 30 Dic - 20:48

    Se sta bene, non la trovo un'operazione scandalosa
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da colino e marietta Ven 30 Dic - 22:42

    Freak07 ha scritto:La tua umoralita' è disarmante.
    E comunque su chi l'ha messo là lo dovresti sapere bene...
    adaver CB! Scusa, ma in un altro post non hai scritto che "segna e anche tanto in serie A"?!?!? perdonami, ma anch'io faccio fatica a seguirti.......

    p.s. per chiarezza: personalmente Floccari non mi convince, perché è uno che negli ultimi anni non è mai andato in doppia cifra: io non cambierei mai Maniero per lui!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da colino e marietta Ven 30 Dic - 22:46

    NuccioBarone ha scritto:Se sta bene, non la trovo un'operazione scandalosa
    se viene per alternarsi con Maniero ci può anche stare, ma dubito però che sia così perché se Floccari scende di categoria è per fare il titolare (mentre per me il titolare resta Maniero). Per questo, preferisco un attaccante che possa affiancare Maniero: Donnarumma o Parigini.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 30 Dic - 22:55

    Freak07 ha scritto:La tua umoralita' è disarmante.
    E comunque su chi l'ha messo là lo dovresti sapere bene...
    Ormai non ci faccio più caso... CB scrive tutto ed il contrario di tutto... @Freak07 cert che tu fasc aggirà u'stomac... facciamoci una risata che u vlen je assà!!!  lol!
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da CasertanoBarese Sab 31 Dic - 0:52

    Nel post caro Colino ho detto è un 35 enne non scherziamo.. Se sta bene può segnare perché in A HA SEGNATO ( passato prossimo ) tanto.. Non è brienza, non ha sicuramente la classe di Brienza perché come Brienza ce ne sono pochi.. Immortali.. Se speriamo in un Klose della serie B ok, ma era un acquisto inevitabilissimo visto che ormai sta arrivando e manca solo l'ufficilialità che arriverà la settimana prossima.. Passare da Raicevic Ganz giovani promettenti a Floccari vale a dire solo una cosa.. Il Bari punta all'8 posto, i debiti di paparesta si sono rivelati esagerati e Sogliano deve prendere quanto più può prendere.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da SeriAmente Sab 31 Dic - 9:00

    L'umorismo ci può pure stare, guai se non ci fosse. Io sarei già stato licenziato da Colins. felice
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 31 Dic - 10:17

    CasertanoBarese ha scritto:Nel post caro Colino ho detto è un 35 enne non scherziamo.. Se sta bene può segnare perché in A HA SEGNATO ( passato prossimo ) tanto.. Non è brienza, non ha sicuramente la classe di Brienza perché come Brienza ce ne sono pochi.. Immortali.. Se speriamo in un Klose della serie B ok, ma era un acquisto inevitabilissimo visto che ormai sta arrivando e manca solo l'ufficilialità che arriverà la settimana prossima.. Passare da Raicevic Ganz giovani promettenti a Floccari vale a dire solo una cosa.. Il Bari punta all'8 posto, i debiti di paparesta si sono rivelati esagerati e Sogliano deve prendere quanto più può prendere.
    I debiti di Paparesta sono una invenzione per non fare mercato. Ha acquistato a zero la società grazie a bilanci negativi e ad un debito certificato. Ora dopo sei mesi e altri due bilanci trimestrali da ancora la colpa a passate gestioni? A te può prendere per fesso non a me. E ricordati che ricapitalizzare significa dare la disponibilità di denaro che in realtà non viene accantonato!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da Freak07 Sab 31 Dic - 10:21

    baresenelsangue ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:Nel post caro Colino ho detto è un 35 enne non scherziamo.. Se sta bene può segnare perché in A HA SEGNATO ( passato prossimo ) tanto.. Non è brienza, non ha sicuramente la classe di Brienza perché come Brienza ce ne sono pochi.. Immortali.. Se speriamo in un Klose della serie B ok, ma era un acquisto inevitabilissimo visto che ormai sta arrivando e manca solo l'ufficilialità che arriverà la settimana prossima.. Passare da Raicevic Ganz giovani promettenti a Floccari vale a dire solo una cosa.. Il Bari punta all'8 posto, i debiti di paparesta si sono rivelati esagerati e Sogliano deve prendere quanto più può prendere.
    I debiti di Paparesta sono una invenzione per non fare mercato. Ha acquistato a zero la società grazie a bilanci negativi e ad un debito certificato. Ora dopo sei mesi e altri due bilanci trimestrali da ancora la colpa a passate gestioni? A te può prendere per fesso non a me. E ricordati che ricapitalizzare significa dare la disponibilità di denaro che in realtà non viene accantonato!
    Da assoluto profano di economia e gestione aziendale ti chiedo: ma è possibile inventarsi dei debiti?
    Non corri il grosso rischio di essere facilmente sbugiardato,se non addirittura la denuncia da parte di paparesta per diffamazione?


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da SeriAmente Sab 31 Dic - 10:28

    Il Bari sta chiudendo Floccari.
    Ma non è come l'allora Paparesta quando fu chiuso da Moggi nel camerino. felice
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 31 Dic - 11:13

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:Nel post caro Colino ho detto è un 35 enne non scherziamo.. Se sta bene può segnare perché in A HA SEGNATO ( passato prossimo ) tanto.. Non è brienza, non ha sicuramente la classe di Brienza perché come Brienza ce ne sono pochi.. Immortali.. Se speriamo in un Klose della serie B ok, ma era un acquisto inevitabilissimo visto che ormai sta arrivando e manca solo l'ufficilialità che arriverà la settimana prossima.. Passare da Raicevic Ganz giovani promettenti a Floccari vale a dire solo una cosa.. Il Bari punta all'8 posto, i debiti di paparesta si sono rivelati esagerati e Sogliano deve prendere quanto più può prendere.
    I debiti di Paparesta sono una invenzione per non fare mercato. Ha acquistato a zero la società grazie a bilanci negativi e ad un debito certificato. Ora dopo sei mesi e altri due bilanci trimestrali da ancora la colpa a passate gestioni? A te può prendere per fesso non a me. E ricordati che ricapitalizzare significa dare la disponibilità di denaro che in realtà non viene accantonato!
    Da assoluto profano di economia e gestione aziendale ti chiedo: ma è possibile inventarsi dei debiti?
    Non corri il grosso rischio di essere facilmente sbugiardato,se non addirittura la denuncia da parte di paparesta per diffamazione?
    Indipendentemente dai nostri discorsi basati su "sentito dire" o sensazioni, oggi a fatti stiamo piombo. Unica certezza è che Paparesta ha denunciato Giancaspro e che quest'ultimo, nella logica delle cose, qualcosa dovrà pur mettere in atto per difendersi o ribaltare le accuse. Un dato certo è che noi tifosi soffriamo ancora delle chiacchiere che ci hanno propinato i nostri presidenti salvatori, dall'acquisizione estera al piano industriale, dal Bari società modello all'acquisto di calciatori di grido. Anche in questo caso uniche certezze sono che si galleggia in serie B e che oramai arrivano solo pensionati!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 31 Dic - 11:21

    Adesso dico la mia. Io sto con Sogliano. 
    Questo accanimento contro il nostro DS ha del incredibile, voi non siete mai contenti. Avevamo Zamfir e volevate un Ds, c'e adesso è lo criticate. Voi sapere solo criticare e volere tutto quello che dite voi. Volevate Angelozzi perché lui ci ha fatto arrivare ai playoff ma non vi è chiaro che quella rosa di anni fa poteva essere un'altra anche, col fallimento e la voglia di riscatto avremmo fatto uguale. Lo stesso Angelozzi ha detto al presidente di prendere Sogliano! Ma come dite che Angelozzi tornerebbe a Bari perché ci tiene e manda uno al suo posto che è a detta vostra incompetente? Che poi uno che diceva andare al Milan, che ha fatto squadre importanti, come fa ad essere scarso..ma ci rido a quello che dite perciò vado avanti. Dite che non ha fatto un buon lavoro, ditemi voi se uno che arriva all ultimo momento è in grado di allestire una rosa ottimale per la serie a. Io vorrei solo dirvi guardate il trapani. Di commettere errori ci sta, li commettono i team importanti di A e non li possiamo commettere noi squadra di B? Io direi invece di criticare, criticare e criticare ancora, perché non aspettate le ufficialità, e prima di dire che è scarso non lo vedete giocare? Io mi ricordo che quando il bari era ai playoff tutti e dico tutti criticavate Joao Silvia, tranne me. A fine di quella stagione era il vostro dio.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 31 Dic - 11:38

    Erik Huseklepp ha scritto:Adesso dico la mia. Io sto con Sogliano. 
    Questo accanimento contro il nostro DS ha del incredibile, voi non siete mai contenti. Avevamo Zamfir e volevate un Ds, c'e adesso è lo criticate. Voi sapere solo criticare e volere tutto quello che dite voi. Volevate Angelozzi perché lui ci ha fatto arrivare ai playoff ma non vi è chiaro che quella rosa di anni fa poteva essere un'altra anche, col fallimento e la voglia di riscatto avremmo fatto uguale. Lo stesso Angelozzi ha detto al presidente di prendere Sogliano! Ma come dite che Angelozzi tornerebbe a Bari perché ci tiene e manda uno al suo posto che è a detta vostra incompetente? Che poi uno che diceva andare al Milan, che ha fatto squadre importanti, come fa ad essere scarso..ma ci rido a quello che dite perciò vado avanti. Dite che non ha fatto un buon lavoro, ditemi voi se uno che arriva all ultimo momento è in grado di allestire una rosa ottimale per la serie a. Io vorrei solo dirvi guardate il trapani. Di commettere errori ci sta, li commettono i team importanti di A e non li possiamo commettere noi squadra di B? Io direi invece di criticare, criticare e criticare ancora, perché non aspettate le ufficialità, e prima di dire che è scarso non lo vedete giocare? Io mi ricordo che quando il bari era ai playoff tutti e dico tutti criticavate Joao Silvia, tranne me. A fine di quella stagione era il vostro dio.
    Purtroppo per te la realtà è un altra. Sogliano ha avuto poco meno di 2 mesi per allestire la squadra. Lui le squadre le ha costruite sempre coi capitali. Che alla squadra mancasse un regista lo sapevano tutti meno che CB. Che Fedele, Basha e Romizi fossero triploni lo si sapeva. Che l'ex allenatore faceva giocare tanti fuori ruolo creando confusione lo sapevano tutti. Che sono arrivati solo pensionati è un dato di fatto. Che le mancate conferme di Rosina, Dezi e ci metto anche Di Noia e Donkor (ci manca tantissimo uno veloce dietro) sono UNO SCANDALO. Per me la colpa, dato per certo la totale incapacità del Presidente, è solo del D.S.. Che piacciano o meno i fatti sono questi, tutto il resto sono considerazioni personali rispettabilissime ma non basate sui fatti!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da colino e marietta Sab 31 Dic - 14:43

    rispondo al post di Erik, soprattutto perché io sono dichiaratamente tra quelli che critica Sogliano: ma ho sempre spiegato il perché! E proverò a farlo anche adesso sperando di essere capito una volta per tutte........
    Al contrario, non mi è chiaro perché tu Erik affermi "io sto con Sogliano": da quello che scrivi capisco che la tua spiegazione è nel poco tempo che ha avuto a disposizione. E può anche starci.......peccato però che Dezi sia andato al perugia il 20 agosto, Iemmello al sassuolo l'ultimo giorno di mercato, Blanchard (chiestoda Stellone) al carpi a fine luglio, il difensore Caracciolo al verona a metà agosto, ganz al verona a metà luglio.....e chissà quanti ne dimentico (Rosina ad esempio, ma solo perché a me non manca e gli preferisco Brienza, ma che è andato a Salerno il 20 agosto).
    Quello che forse non ti è chiaro è che Sogliano a BARI ha portato gli scarti degli altri! Fedele, Daprelà, Ichazo, Basha, Moras, Fedato, Cassani, Martinho (e non ci metto Ivan e Monachello solo perché sono giovani): come ho scritto più volte, gente che da mesi/anni ha visto più volte panchina e tribuna che campo di gioco!!! 
    Io non giudico Sogliano per il suo passato, ma per il suo presente: e questi sono fatti Erik, non opinioni personali! Mesi fa, quando ancora c'era Stellone, ho anche scritto che mi sarebbe piaciuto che il Presidente dichiarasse pubblicamente quanto aveva stanziato per la campagna acquisti: proprio perché volevo capire quanto Sogliano era stato capace o incapace di accontentare Stellone! Invece, per mesi, continuo a leggere solo di schermaglie tra Giancaspro e Paparesta ma nulla su quanto la Società intende mettere in mano a Sogliano per creare finalmente una Squadra all'altezza delle nostre aspettative di tifosi e di quanto merita una Città come BARI!

    Contenuto sponsorizzato


    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 2:26