Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Freak07
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Empty 24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 24 Gen - 17:50

    "Era il momento di cambiare aria". Aniello Salzano si presenta a Bari, dopo aver già effettuato un paio d'allenamenti agli ordini di Stefano Colantuono: "Davide Nicola e il suo staff mi hanno parlato molto bene della piazza - prosegue in conferenza stampa - Mediano o mezz'ala, non fa differenza".
    Una trattativa durata diversi giorni, che si è sbloccata solo negli ultimi giorni: "Non vedevo l'ora di arrivare, mi ha convinto il direttore. Il Crotone aveva bloccato la mia cessione. Ero titolare, poi sono stato accantonato, probabilmente sia per questioni tecniche ma anche per via del contratto in scadenza".
    Alle spalle una promozione sorprendente con il club pitagorico: "Partimmo per salvarci - racconta il mediano - poi l'obiettivo si è spostato. Col Bari ci saranno venti partite, e ne dobbiamo vincere il più possibile per risalire la china". L'anno scorso ha realizzato un gol, proprio ai biancorossi su calcio di rigore: "Devo farmi perdonare, all'occorrenza sono rigorista ma lascio quest'incombenza agli attaccanti".
    Ora, testa al Perugia di Dezi, compagno di Salzano ai tempi di Crotone: "Dovremo sfruttare i due turni casalinghi per fare più punti possibili. Dezi è un calciatore destinato a stare in serie A".

    di Gianluca Sasso

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Tifosi10
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Empty Re: 24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."

    Messaggio Da Freak07 Mar 24 Gen - 17:53

    Per questo topic il mio pensiero corre al mio amico @colinoemarietta.
    Stai calmo caro,non è niente,non è quel Nicola che pensi,è un altro lol!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Empty Re: 24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 24 Gen - 18:02

    Salzano: ‘Bari, in B la scelta migliore’

    Poco meno di venti minuti per spiegare le motivazioni della sua scelta. Aniello Salzano non nasconde la sua felicità: “In B questa scelta è la migliore. Bari è una piazza importante e non potevo rifiutare l’offerta del direttore Sogliano”.

    CONFERENZA STAMPA DI SALZANO






    fonte FC Bari 1908 Official Website


    _________________
      
       24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Empty Re: 24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 24 Gen - 18:06

    Fc Bari, presentato Salzano: “Mi sento già come a casa. Pronto per giocare”

    Corsa e sostanza per il centrocampo del Bari. Dopo l’arrivo del giovane Macek, la mediana biancorossa si arricchisce di un elemento di maggior spessore per la categoria. Aniello Salzano arriva infatti a titolo definitivo dopo la promozione dell’anno scorso a Crotone.
    “Ho parlato con Floro Flores e Maniero e mi hanno fatto sentire come a casa (sono tutti originari di Napoli). A Crotone sono stato benissimo – ammette la mezzala – ma era il momento di cambiare. Venire a Bari è stata una scelta importante anche se sono sceso di categoria. Bari è una piazza importante e Sogliano mi ha convinto subito parlandomi del progetto della società”.
    Sul suo ruolo Salzano non mette paletti: “Nasco mezzala ma posso fare anche il centrocampista centrale o l’esterno. Per esempio con Juric ho giocato molto bene come centrale in un centrocampo a 4. Mi metto sempre a disposizione della squadra”.
    A Crotone c’è una vecchia conoscenza dei biancorossi, il mister Davide Nicola: “Mi ha parlato molto bene di Bari. Con lui ho giocato titolare le prime 7 partite di campionato poi ho fatto molta panchina, scelte del mister”.
    Il centrocampista napoletano sarà subito a disposizione di mister Colantuono, già a partire dalla gara di sabato con il Perugia: “La mia condizione fisica è ottimale, devo solo mettere qualche minuto nelle gambe, ma sto bene e sono pronto per giocare”.

    di Domenico Grimaldi

    fonte bari.ilquotidianoitaliano.com


    _________________
      
       24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Empty Re: 24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 24 Gen - 18:16

    Freak07 ha scritto:Per questo topic il mio pensiero corre al mio amico @colinoemarietta.
    Stai calmo caro,non è niente,non è quel Nicola che pensi,è un altro lol!
    felice :ridere:       Ormai 6 diventato famoso...   lol!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Empty Re: 24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 24 Gen - 19:00

    Freak07 ha scritto:Per questo topic il mio pensiero corre al mio amico @colinoemarietta.
    Stai calmo caro,non è niente,non è quel Nicola che pensi,è un altro lol!
    Mi aggrego e faccio da paciere...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Empty Re: 24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 24 Gen - 19:07

    Dalle immagini non sembra male, speriamo bene!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Empty Re: 24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Gen - 21:42

    sembra motivato ed è già una buona cosa. che mister Nicola abbia parlato bene della piazza non mi dispiace. alla fine era una brava persona. ma non condivido il suo gioco.
    anche se pagherei x avere gli stessi punti lasciati da lui.

    Contenuto sponsorizzato


    24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..." Empty Re: 24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:06