Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
red&white
Freak07
giuseppe79
Londinese
colino e marietta
Erik Huseklepp
Tommys
io non morello
gio
sinedie
SeriAmente
redwhiteflag
16 partecipanti

    Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 27 Feb - 22:32

    Come da titolo. Scateniamoci, ragazzi!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 27 Feb - 22:36

    redwhiteflag ha scritto:Come da titolo. Scateniamoci, ragazzi!
    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* 186941
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 27 Feb - 22:38

    Che dire, non mi aspettavo 22 mila spettatori per una partita che si giocava il lunedì sera. Bari ha voglia di serie A e quando quell'aria si fa sentire, ai veri tifosi si aggiungono anche gli sportivi, quelli cioè che vanno alla stadio per vedere il bel gioco.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da sinedie Lun 27 Feb - 22:39

    Meno male che Micai ha parato il rigore, altrimenti non so come sarebbe andata a finire.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 27 Feb - 22:40

    Di bel gioco nel primo tempo tempo non se n'era visto granchè, a parte il gollazzo di Parigini. Parigini ha giocato un secondo tempo magistrale, è un gran peccato non trovargli un posto da titolare fisso, Galano, Brienza e Flores sono insostituibili. Comunque il campionato è ancora lungo ed estenuante.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da gio Lun 27 Feb - 22:41

    In attacco facciamo paura. Ragazzi se Parigini e´questo non lo si puo tenere fuori.

    Posso solo immaginare il tridente con lui galano e floro. 

    Basha oggi mi e´piaciuto davvero tanto.
    Moras un ottimo rientro e buona coppia con Suegher. 
    Morleo non mi sembra cosi cotto come pensavamo in tanti.

    Bene anche l´esperimento della difesa a 3 che puo tornare utile.

    Non mi ha convinto il centrocampo, Greco si e´sbattuto ma non ha fatto molto, stesso per Salzano che a volte sembra correre a vuoto. 

    Complessivamente gara da 6,5. Non si poteva non vincere e si e´vinto, bravi loro e i 23 mila tifosi presenti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 27 Feb - 22:41

    Una statua a Micai, ha parato pure un rigore inesistente.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 27 Feb - 22:41

    Stasera Benevento e Verona sentono il fiato sul collo: -3.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 27 Feb - 22:46

    Condivido quanto scritto da gio. Però su Greco devo dire che per la prima volta è 'rimasto' in campo per 90 minuti. Buon segno, quando reggiungerà la forma fisico-atletica giocherà disinvoltamente come Basha nei confronti del quale avevamo espresso delle riserve all'inizio del campionato. A me Salzano piace, che giochi a vuoto non saprei, so solo che lo vedo in ogni zona del campo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 27 Feb - 22:50

    che facciamo, ci sentiamo domani ? Ciao a tutti. Buona notte ai Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* 2104857981  tori.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da io non morello Lun 27 Feb - 22:51

    io non son riuscito a vedere la partita...dico solo che 2-0 in una partita cosi cambiando 5-6 persone, e' un ottimo segnale...

    3 di fila, in serie b non capita spesso...forse siamo finalmente maturati..avanti BARI!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 27 Feb - 22:54

    Ho visto cose positive e meno positive. Non poteva essere una partita come quella di venerdi', vuoi per il turnover, vuoi per ritmo, vuoi per la tensione, vuoi per concentrazione, ecc Non potevano essere gli stessi stimoli...
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da Tommys Lun 27 Feb - 23:05

    ... E vinciamo giocando bene  :sciarpa:


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13881
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 27 Feb - 23:08

    SeriAmente ha scritto:Una statua a Micai, ha parato pure un rigore inesistente.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 27 Feb - 23:21

    MICAI 7,5: cosa dire ancora! solo un DS confuso poteva pensare di privarsene per risparmiare due euro sul rinnovo del contratto. peccato che questa sua incomprensibile confusione ci è costata qualche punto: speriamo di non pentircene a fine campionato.
    SUAGHER 6: non mi ha convinto nonostante l'attacco del brescia inesistente, con Caracciolo in campo avremmo avuto qualche grattacapo in più.
    MORAS 5: stesse considerazioni di Suagher ma ha fatto un paio di svarioni che ha consentito pure a un modestissimo brescia di rendersi pericoloso.
    CASSANI 5: anche per lui, cosa dire ancora! il posto dove fa meno danni è la tribuna!
    MORLEO 6,5: piano piano sta trovando la condizione. anche oggi spinta ed esperienza.
    SALZANO 7: nonostante non abbia giocato al meglio, il suo lavoro è preziosissimo. chi aveva qualche dubbio se ne è accorto quando è uscito.
    BASHA 6: al 60^ l'avrei sostituito con Romizi
    GRECO 6: è rimasto in campo per tutta la partita.......dotato di buona tecnica, ma incapace di velocizzare il gioco. resto perplesso sul suo impiego in partite più importante e preferisco esprimermi in altre occasioni
    GALANO 6,5: non un gran partita e infatti sbaglia un gol clamoroso. sbagliare anche 2 minuti dopo sarebbe stato un oltraggio alle sue qualità!
    MANIERO 6,5: giocatore diverso da FloroFlores (per fisico, ruolo e tecnica) si batte comunque come sempre e crea tanti spazi per i suoi compagni, cerca il gol ed è sfortunato in un paio di occasioni (parata d'istinto su gran colpo di testa.....per la verità troppo centrale, però).
    PARIGINI 7,5: sicuramente il migliore in campo per uno che, come altri, sta giocando poco ma realizza un gol e offre almeno un paio di assist importanti (uno consente a Galano di raddoppiare).
    MACEK 6,5: pochi minuti ma buonissimi. serve, con generosità e buona visione di gioco, a Galano la palla del raddoppio oltre a farsi trovare pronto in copertura. il suo ingresso, rimedia parzialmente alla sostituzione di Salzano.
    TONUCCI e FLORO-FLORES: s.v. io non li avrei fatti entrare.
    COLANTUONO: 7. nonostante non sia stato d'accordo con alcune sue scelte (iniziali e sostituzioni) ad un allenatore che vince due partite in 4 giorni non si può dare meno di 7!

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti post partita BARI - Brescia  *Topic unico* Empty Re: Commenti post partita BARI - Brescia *Topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 5:14