Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    la Schedina di...Walter Bonacina

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    la Schedina di...Walter Bonacina Empty la Schedina di...Walter Bonacina

    Messaggio Da Tommys Ven 19 Ott - 0:27

    19.10.2012 00:10

    In occasione del consueto appuntamento con la rubrica TOTOB, la redazione di TuttoB.com ha deciso di invitare come ospite WALTER BONACINA, ex calciatore di Atalanta e Roma, tra le altre, ed attualmente all'allenatore della Primavera dell'Atalanta.

    CROTONE-NOVARA – I padroni di casa stanno vivendo un momento difficile. Ho visto il Novara e devo dire che mi è piaciuto. Sarà un match equilibrato ma credo che i ragazzi di Tesser abbiano i mezzi per conquistare la vittoria. X2

    ASCOLI-JUVE STABIA – I marchigiani sono reduci dal successo contro l'Empoli e stanno giocando bene. Penso riusciranno ad ottenere la posta in palio piena. 1

    CESENA-REGGINA – Entrambe le compagini sono in difficoltà, in particolar modo il Cesena che sta facendo fatica a riprendersi. Finirà senza vinti né vincitori. X

    CITTADELLA-SASSUOLO – Sarà una sfida avvincente. Il Sassuolo sta disputando un grande campionato ed ha giocatori interessanti. Sarà un impegno duro per il Cittadella, team difficile da affrontare tra le mura amiche. 2

    LANCIANO-EMPOLI – Tutte e due stanno attraversando un periodo di difficoltà. Sono dell'idea che conquisterà tre punti il Lanciano. 1

    LIVORNO-HELLAS VERONA – E' senza ombra di dubbio una sfida da tripla: sono due formazioni che ambiscono alla promozione nella massima serie con organici di qualità. 1X2

    MODENA-GROSSETO – Il Modena si sta comportando positivamente e può contare su attaccanti di valore. 1

    PRO VERCELLI-PADOVA – I piemontesi hanno cambiato allenatore in settimana con l'arrivo di Camolese al posto di Braghin. Il Padova si è ripreso ed è in salute. Finirà con un punto per parte. X

    TERNANA-VICENZA – Gli umbri nelle ultime giornate sono migliorati. Il Vicenza è un buon sodalizio. Credo che vincerà la Ternana. 1

    VARESE-SPEZIA – Nella scorsa giornata i lombardi hanno perso contro il Sassuolo e vorranno riscattarsi, anche se non sarà facile affrontare lo Spezia, una bella squadra con tante ottime individualità. 1X

    BARI-BRESCIAI ragazzi di Calori sono una compagine con tanti giovani interessanti. Il Bari in casa è forte e riuscirà a conquistare la vittoria. 1

    TuttoB


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 6:55