Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    30 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani trasferta insidiosa a Palermo

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    30 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani trasferta insidiosa a Palermo Empty 30 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani trasferta insidiosa a Palermo

    Messaggio Da Ospite Ven 30 Ago - 20:46

    di Redazione TuttoBari

    30 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani trasferta insidiosa a Palermo Cb290215ca24af00946d3e929da67a9f-61839-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

    Un'altra compagine siciliana sulla strasa del Bari Primavera. Dopo il Catania, è la volta del Palermo per la seconda giornata di campionato. I ragazzi di mister Passiatore, dopo la sconfitta nella gara inaugurale contro gli etnei, sono alla ricerca del riscatto e conferme dopo la buona, e convincente, prestazione infrasettimanale in Coppa Italia contro un coriaceo Crotone.

    A Palermo i galletti incontreranno una avversaria avvelenata, con il desiderio di rifarsi dopo la brutta batosta rimediata a Firenze.

    Si gioca domani alle 14 in Sicilia, dopodiché ci sarà la prima sosta. Il campionato riprenderà il 14/9 con Bari – Napoli.

    http://www.tuttobari.com/in-primo-piano/primavera-domani-trasferta-insidiosa-a-palermo-35187
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    30 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani trasferta insidiosa a Palermo Empty Re: 30 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani trasferta insidiosa a Palermo

    Messaggio Da Ospite Sab 31 Ago - 18:38

    PRIMAVERA - Sconfitta per il Bari contro il Palermo, finisce 4-2. Il racconto

    Secondo stop consecutivo per i ragazzi di mister Passiatore, che perdono 4-2 contro il Palermo nella seconda giornata del girone C del campionato Primavera.

    31.08.2013 - di Redazione TuttoBari


    Dopo il Catania, il Palermo. Il risultato, però, non cambia: la formazione Primavera del Bari, dopo la sconfitta patita nel primo turno contro gli etnei, è stata battuta oggi in Sicilia (allo stadio 'Comunale di Santa Flavia') dai rosanero, che hanno avuto la meglio sui biancorossi con il risultato di 4-2.

    LA CRONACA - Pronti via, ed è subito Bari. La formazione biancorossa passa infatti in vantaggio al 9´ grazie ad un bel gol del terzino Mercadante. La rete del barese, però, non spaventa i padroni di casa, che trovano il pareggio al 14´ con un colpo di testa di Bentivegna. I rosanero, sulle ali dell'entusiasmo, dopo aver trovato il pari continuano ad attaccare, trovando due gol in rapida seguenza (33' e 39') grazie alla doppietta di Carlos Embalo che permette al Palermo di chiudere la prima frazione in vantaggio.

    Nella ripresa, dopo una serie di cambi da una parte e dall'altra, il Bari riesce ad accorciare le distanze grazie alla rete al 72' di Le Noci. Il gol, però, non cambia la sostanza: il Palermo controlla bene la gara, chiusa al 90' dal gol del definitivo 4-2 del rosanero Malele.

    Il Bari torna in Puglia con una sconfitta che, però, non deve demoralizzare troppo i ragazzi di mister Passiatore, autori di una buona prova su uno dei campi più difficili del girone C.

    http://www.tuttobari.com/in-primo-piano/primavera-sconfitta-per-il-bari-contro-il-palermo-finisce-4-2-il-racconto-35206
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    30 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani trasferta insidiosa a Palermo Empty Re: 30 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani trasferta insidiosa a Palermo

    Messaggio Da Ospite Sab 31 Ago - 22:51

    PRIMAVERA - Il Bari cade a Palermo, il tecnico rosanero: "Buona gara, ma abbiamo concesso troppo"

    Così il tecnico della Primavera del Palermo, al termine della gara vinta contro il Bari.

    31.08.2013 - di Redazione TuttoBari

    Il Bari inciampa ancora in campionato, perdendo contro il Palermo nella seconda giornata di campionato. I rosanero si sono imposti per 4-2, ma il tecnico siciliano, Giovanni Bosi, seppur soddisfatto per il risultato non ha risparmiato i suoi, quasi raggiunti dai biancorossi: "Abbiamo centrato un buon risultato, che dà continuità a quanto fatto mercoledì contro il Cagliari. Dobbiamo imparare a chiudere prima le partite - si legge su Mediagol.it - pur gestendo bene la sfida abbiamo rischiato di riaprirla concedendo il 3-2 ai pugliesi".

    http://www.tuttobari.com/giovanili/primavera-il-bari-cade-a-palermo-il-tecnico-rosanero-buona-gara-ma-abbiamo-concesso-troppo-35210

    Contenuto sponsorizzato


    30 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani trasferta insidiosa a Palermo Empty Re: 30 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani trasferta insidiosa a Palermo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 22:21