Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
colino e marietta
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
oregonq9
Tommys
mandrake 59
10 partecipanti

    06.04.2016 GdS - Il Bari con Datò Noordin può puntare in alto: affare in dirittura d'arrivo... in

    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06.04.2016    GdS - Il Bari con Datò Noordin può puntare in alto: affare in dirittura d'arrivo... in - Pagina 2 Empty Re: 06.04.2016 GdS - Il Bari con Datò Noordin può puntare in alto: affare in dirittura d'arrivo... in

    Messaggio Da alexpanta Gio 7 Apr - 13:22

    L'unica cosa che proprio non mi piace della faccenda dei malesi, è che vengono accostati al solito Lotito...
    Mi piacerebbe, semmai la trattativa dovesse andare in porto, che Paparesta ci raccontasse tutta la storia, e che venga fuori che noi Lotito non dovremo mai ringraziarlo di nulla!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    06.04.2016    GdS - Il Bari con Datò Noordin può puntare in alto: affare in dirittura d'arrivo... in - Pagina 2 Empty Re: 06.04.2016 GdS - Il Bari con Datò Noordin può puntare in alto: affare in dirittura d'arrivo... in

    Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr - 13:26

    alexpanta ha scritto:L'unica cosa che proprio non mi piace della faccenda dei malesi, è che vengono accostati al solito Lotito...
    Mi piacerebbe, semmai la trattativa dovesse andare in porto, che Paparesta ci raccontasse tutta la storia, e che venga fuori che noi Lotito non dovremo mai ringraziarlo di nulla!
    Perché il malese era fortemente intenzionato ad acquistare la Lazio tanto è che aveva visitato e incontrato Lotito a Formello. Poi Lotito ha declinato, in quanto non può venderla Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06.04.2016    GdS - Il Bari con Datò Noordin può puntare in alto: affare in dirittura d'arrivo... in - Pagina 2 Empty Re: 06.04.2016 GdS - Il Bari con Datò Noordin può puntare in alto: affare in dirittura d'arrivo... in

    Messaggio Da colino e marietta Gio 7 Apr - 20:49

    Erik Huseklepp ha scritto:Ragazzi ma Camplone non sta facendo male, non vedo perchè nn confermarlo anche il prossimo anno. Comunque il Dg sarebbe Paparesta
    Erik, mi agganciavo a quanto scritto da Nick. Come te, anch'io sono contento di Camplone e preferirei che rimanesse a BARI aiutato magari da un Perinetti o da un Angelozzi o da un Corvino, insomma da un DS vero, capace di portare a BARI i giocatori adatti alla categoria.......e per adatti non intendo solo tecnicamente, ma anche moralmente e psicologicamente.

    Contenuto sponsorizzato


    06.04.2016    GdS - Il Bari con Datò Noordin può puntare in alto: affare in dirittura d'arrivo... in - Pagina 2 Empty Re: 06.04.2016 GdS - Il Bari con Datò Noordin può puntare in alto: affare in dirittura d'arrivo... in

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 17:12