Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Londinese
io non morello
Alex_decuba
baresenelsangue
NuccioBarone
sinedie
colino e marietta
Giggi79
giuseppe79
mandrake 59
gio
redwhiteflag
16 partecipanti

    Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 4 Feb - 20:17

    Come da titolo. Per me ci è andata bene. Meno male quel gol di Galano altrimenti vedevo già lo spettro di un altro pareggio. Nella ripresa ho rimpianto molto l'assenza di Romizi.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da gio Sab 4 Feb - 20:32

    Sicuramente abbiamo aumentato il tasso tenico della squadra. Abbiamo piu opzioni avanti e qualche giocatore in piu con il numero che ti fa vincere le partite.

    Coralmente ancora male, Micai un mostro, i 3 punti sono suoi quanto di Galano.

    Furlan non puo essere il giocatore visto fino ad ora, speriamo possa essere la prima prestazione positiva di una lunga serie.

    Voto 6,5 di fiducia
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 4 Feb - 20:34

    ho visto furlan un po' migliorato ma non mi voglio sbilanciare.........comunque galano quei gol li ha sempre fatti e forse a noi e' mancato uno come lui,ora avanti con il cesena,comunque oggi avevamo l'obbligo di vincere a tutti i costi,siamo attaccati al treno dei play off e cerchiamo di salire ancora!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 4 Feb - 20:43

    Era prevedibile che oggi si vincesse, se non vincevamo oggi...potevamo dire Addio ai playoff e sarebbe stato un disastro, comunque prima tempo scialbo, a parte il goal, poi il secondo tempo con gli inserimenti di Galano e Raicevic, che si sono intesi bene tra di loro, il primo ha dato molto movimento al reparto e con il secondo che giocava di sponda, abbiamo vinto, e direi che continueremo su questa strada, e credo che dalla prossima il tridente sarà:

    Floro flores               Raicevic                     Galano


    Parere personale sino ai playoff con sta squadra ci arriviamo e ci metto anche la mano sul fuoco, oltre non mi sbilancio e non saprei dire.
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da Giggi79 Sab 4 Feb - 20:54

    Ho visto tutta un'altra squadra.
    Sembrano avere più voglia ora.
    Floro Flores nettamente meglio di Maniero, si muove molto molto di più.
    Galano la nostra marcia in più


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 4 Feb - 20:55

    Io non ero per niente cosi' sicuro che si vincesse. Mi aspettavo che Bisoli ci desse filo da torcere, come difatti il campo ha confermato. Abbiamo vinto con 2azioni2 (+il rigore contestato di Galano, uniche 3 azioni da gol) e sta bene cosi'. Pero' il gioco deve migliorare. Il Vicenza ha giocato meglio, è stato piu' pericoloso di noi e ha creato piu' azioni pericolose di noi. Dobbiamo dire grazie a Micai (anche Capradossi che ha salvato un gol), anche Tonucci ha fatto una bella partita, anche Basha e Flores, Furlan l'ho visto piu' arzillo del solito. Quindi W SanMicai e anche SanGalano. Vuoi vedere che alla fine il miglior acquisto sarà proprio Galano?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 4 Feb - 21:12

    non certo una vittoria meritata, ma era importante fare 3 punti!
    Colantuono deve però cambiare atteggiamento:
    1. mai più Fedele in campo
    2. non sappiamo difendere, quindi dobbiamo attaccare
    3. Brienza scoppia se costretto a giocare tutte le partite 90minuti (100 come oggi)
    4. inaccettabile consentire al vicenza di creare 4 p...e gol,
    5. inaccettabile creare solo 3 p...e gol in casa se dobbiamo risalire in classifica
    insomma, da una allenatore come lui mi aspetto di più, molto di più!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 4 Feb - 21:23

    redwhiteflag ha scritto:Come da titolo. Per me ci è andata bene. Meno male quel gol di Galano altrimenti vedevo già lo spettro di un altro pareggio. Nella ripresa ho rimpianto molto l'assenza di Romizi.
    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * 415829 Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * 415829 Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * 415829 Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * 415829 Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * 415829 Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * 415829 Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * 415829 Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * 415829 Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * 415829
    ma come è possibile che giochi uno come Fedele e non un ragazzo serio come MARCO ROMIZI che tanto ha dato e ha da dare alla nostra maglia!
    spesso in troppi si riempiono la bocca con il "solo per la maglia", ma vedo che non si fa nulla per sostenere quei giocatori come ROMIZI che la maglia l'hanno davvero onorata!
    Come tifoseria, come possiamo permettere che quello che a inizio stagione volevamo fosse il Capitano ora debba lasciare spazio a gente come Fedele e, per quanto (poco) visto fino ad oggi, a Salzano!
    E' bene che Colantuono sappia che disapproviamo la scelta del DS! Perché dubito fortemente che sia una scelta di Colantuono......e oggi ne abbiamo avuto conferma: farci schiacciare in quel modo da una squadretta che farà fatica a salvarsi!

    #4MARCOROMIZI
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da sinedie Sab 4 Feb - 21:46

    Bene i 3 punti, ma non ci può andare sempre bene come stasera.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 4 Feb - 22:02

    Il gioco latita, ma non potrebbe essere altrimenti. E' una squadra rinnovata per buona parte e ci vuole tempo.
    Parto dalle note positive: 
    - ottimo Floro Flores, al di là del gol. Un movimento senza palla incredibile, ha difeso palloni che gli giungevano dalle retrovie in maniera incredibile, p...e sulle quali solitamente Maniero fa sistematicamente fallo. Bene, davvero bene
    - un buon Basha sulla mediana. Lento è lento, ma è tecnico e tatticamente utile. 
    - bene l'impatto di Galano, non solo per il gol. L'unico che, finalmente, si propone, mentre tutti gli altri restano fermi, chiede palla, salta l'uomo. In avanti ha portato il brio che serviva. Il suo problema è la continuità. Sarà cresciuto? Speriamo
    - bene Tonucci, nonostante i vistosissimi limiti tecnici.

    Male la difesa in genere, abbiamo sofferto molto sulle fasce. Sabelli, come spesso gli capita, diventa nervosissimo e rischia l'espulsione. 
    Male, malissimo Fedele
    Furlan e Parigini hanno alternato cose buone a lunghe pause. 

    La sensazione positiva è che pur trattandosi di una squadra senza gioco e idee, ora il tasso tecnico si è elevato in misura esponenziale. 
    Spero che Greco, anche se non è un regista, elevi la qualità in mezzo al campo.

    PS Romizi tutta la vita al posto di Fedele.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 4 Feb - 22:15

    colino e marietta ha scritto:non certo una vittoria meritata, ma era importante fare 3 punti!
    Colantuono deve però cambiare atteggiamento:
    1. mai più Fedele in campo
    2. non sappiamo difendere, quindi dobbiamo attaccare
    3. Brienza scoppia se costretto a giocare tutte le partite 90minuti (100 come oggi)
    4. inaccettabile consentire al vicenza di creare 4 p...e gol,
    5. inaccettabile creare solo 3 p...e gol in casa se dobbiamo risalire in classifica
    insomma, da una allenatore come lui mi aspetto di più, molto di più!
    Colantuono ci ha messo tanto del suo a rovinare una partita di per se già scarsa sotto il profilo del gioco. Brienza dopo dieci minuti della ripresa toccava i palloni con il contagocce e li ha sempre persi. Non puoi togliere un modesto Salzano e inserire un mediocre Fedele che passa sempre dietro e non sa mai dove posizionarsi. Romizi ne vale 100 di Fedele (che fino a prova contraria è un protetto di Sogliano). Questo ci costa una serie di cartellini ai centrocampisti che alla lunga ci danneggiano. Bene Basha (ennesima ammonizione per far filtro). Fate una statua a Micai. Ci tiene a galla lui da solo da almeno dieci partite. Bene i due centrali in considerazione della pochezza del filtro di centrocampo. A me sembra che Floro F. non sia una prima punta. Raicevic mi è sembrato un cavallo ma da tiro e non da corsa...ai due preferisco Maniero ma con un'altra punta di fianco (ormai è imprescindibile). Bene Galano ma lo conosciamo tutti e lui conosce l'ambiente e mi spiace di Parigini (novello De Luca) che d'ora in poi con un Cristian così credo che giocherà poco, a meno che Colantuono... . Dei nuovi innesti Galano è sicuramente il più positivo anche se Morleo oggi ha fatto decisamente meglio rispetto le ultime partite. Sicuramente Brienza sarà votato il migliore in campo. Per me si può accomodare in panca a rifiatare o a subentrare a partita in corsa. Se solo avessimo avuto un regista potevamo sognare, purtroppo l'ottusità di certi "filosofi" calcistici ci ha portato ad un surplus di attaccanti poco serviti. Parigini anche oggi mai in area (tre su tre senza tiri in porta). Floro un solo pallone. Brienza zero occasioni e un assist facilissimo nel secondo tempo letteralmente divorato. Raicevic mai servito. Se così vogliamo andare in A Colantuono deve modificare qualcosa. A chi dice che è presto e che bisogna aspettare, rispondo che in squadra abbiamo così tanti senatori con vari campionati di A alle spalle che mi risulta assurdo che bisogna aspettare così tanto. Cesena sarà tappa chiarificatrice!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 4 Feb - 22:27

    Vittoria troppo sofferta, il pareggio sarebbe stato più giusto (una volta tanto una gioia anche per noi).  Non voglio essere troppo lungo nei commenti ma molti di voi hanno ragione ad avere delle perplessità sul gioco. Poco incisivi in avanti e troppo lenti in fase di contenimento. Basha e Salzano non mi convincono, ed è li che il mister deve trovare una soluzione (chissà magari con greco o ivan). Una nota negativa arriva da Capradossi, davvero troppo ingenuo sul goal e purtroppo viene da due partite non proprio esaltanti
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da io non morello Dom 5 Feb - 2:20

    io non ho potuto vedere il secondo tempo..ma da quel che leggo pare ci sia andata bene..

    Abbiamo tante diverse opzioni ora...bisogna cercare di creare l'amalgama giusta il piu velocemente possibile...la cosa positiva e' che partite cosi non le avremmo vinte..ora invece ci sono giocatori che possono inventarsi la giocata vincente...FORZA BARI
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 5 Feb - 10:09

    Goal a parte, ho visto galano a suo agio in quel ruolo e penso proprio che lo vedremo spesso in campo vicino a Floro Flores
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 5 Feb - 10:17

    Io dopo quello che ho visto giocherei col 442 con Maniero e Floro avanti e Galano a destra. Se 433 o 4231 deve essere, Maniero è imprescindibile perchè Floro fa tanto movimento e libererebbe spazi per Pippo! Chiaramente con 2 punte Brienza in panca a rifiatare perchè credo che da subentrante sia più confacente alla sua autonomia di gioco!

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti post partita Bari - Vicenza   * topic unico * Empty Re: Commenti post partita Bari - Vicenza * topic unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:42