Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    20/02/2024.-Di Cesare a TeleBari: "Mister come Iachini ne ho avuti pochi, mi ha colpito. Sibilli for

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12709
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    20/02/2024.-Di Cesare a TeleBari: "Mister come Iachini ne ho avuti pochi, mi ha colpito. Sibilli for Empty 20/02/2024.-Di Cesare a TeleBari: "Mister come Iachini ne ho avuti pochi, mi ha colpito. Sibilli for

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 20 Feb - 6:54

    Queste le opinioni del centrale sul nuovo tecnico del Bari: “Il mister è stato molto bravo e appena è arrivato ci ha dato quei due o tre concetti importanti in fase difensiva e offensiva. Mi ha stupito, ci ho giocato tante volte contro ma non credevo fosse così. Prepara tutto, guarda video, è davvero maniacale. Mi piace moltissimo: il gioco del calcio è un lavoro, bisogna aggiornarsi e lavorare".
    Così sulla conversazione avuta con il mister: “Non ci siamo detti niente di particolare. Dopo soli due giorni avevo già capito che allenatore fosse e se uno vince 4 campionati ci sarà un motivo. Come lui ne ho avuti pochi in carriera e mi ha colpito, a questa piazza può solo fare bene”.
    Così, invece, su Sibilli e sulle prossime gare in programma: “Peppe è un giocatore forte. Deve continuare così, sta facendo veramente bene. È molto forte palla al piede e ci sta dando una grande mano. Ora ci aspettano due partite difficilissime: il Sudtirol è una squadra organizzata e sappiamo che sarà molto dura, ma cercheremo la continuità nei risultati e nelle prestazioni”.


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 14:15