Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti

    conferenza stampa pre Sudtirol Bari di mister Iachini

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    conferenza stampa pre Sudtirol Bari di mister Iachini - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa pre Sudtirol Bari di mister Iachini

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 24 Feb - 8:06

    colino e marietta ha scritto:ho capito che se si va ad una conferenza stampa qualche domanda la devi fare per giustificare la presenza, però non si possono fare le stesse domande! Lo costringono a dare le stesse risposte e a ripetere le stesse cose. 
    Comunque è un bravo allenatore, indipendentemente da quello che riuscirà a fare con questa squadra mal allestita.
    non so se hai notato anche tu, oppure è solo una mia sensazione, mi sembra che i giornalisti abbiano una specie di soggezione, una specie di eccesso di rispetto verso un allenatore importante appena arrivato. però bisogna anche dire che è difficile fare domande quando un mister arriva in una situazione da quasi disastro e riesce a vincere 2 gare su 2, con un mister che dice che non ha fatto nulla e che vuole guardare solo in alto e che vuole programmazione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    conferenza stampa pre Sudtirol Bari di mister Iachini - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa pre Sudtirol Bari di mister Iachini

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 24 Feb - 8:12

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Brenno
    Dorval, Matino, Vicari   Ricci
    Lulic, Benali,Ediouma
    Kallon
    Puscas, Sibilli
    P
    Io credo che preferirà Maiello a Lulic per sostituire Maita e confermerà Menez accanto a Puscas.
    Per me non lo rischia
    O per meglio dire, io non lo rischierei
    anche io penso che lo farà entrare nel secondo tempo, d'altronde che lo abbiamo preso a fare LULIC se poi deve fare la muffa in panchina con MAITA squalificato?

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 23:03