Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    il caso Benali - Maffei

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il caso Benali - Maffei Empty il caso Benali - Maffei

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Feb 25, 2024 2:07 pm

    ieri sera durante la trasmissione su TeleBari post partita che si chiama "91esimo minuto" ha chiamato Roberto Maffei che era a Bolzano; lui in genere le fa tutte ed è (per chi non lo sapesse ancora) uno dei primi capi ultras del Bari ed era anche nella commissione nominata dl sindaco x assegnare il titolo sportivo nel 2018. lui normalmente partecipa ad un TBSPORT in settimana in collegamento ed è di casa a TeleBari, la telefonata a cui io non ho assistito perchè ero uscito come da programmi miei personali, pare che la telefonata sua stata alquanto burrascosa, ne ha dette cosi tante che Enzo Tamborra è stato costretto a dissociarsi nonostante l'antica amicizia che li lega. c'è stata un'accusa pesante contro BENALI reo di n gestaccio e nella concitazione della telefonata è andato a dire cose che non doveva dire, in poche parole ha perso le staffe come si suol dire e lui in genere anche quando è duro resta sempre nell'ambito dell'educazione, considerate che è anche un noto dentista a Bari. poche ore dopo ci sono state ile scuse e le smentite ve le posto sotto. premetto che non conosco personalmente Roberto Maffei ma sono un suo fan, lo seguo sui social e difficilmente mi trovo in disaccordo. vorrei sapere se qualcuno di voi ha ascoltato la telefonata e scriva cosa ne pensa.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il caso Benali - Maffei Empty Re: il caso Benali - Maffei

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Feb 25, 2024 2:10 pm

    alle 21 circa di ieri sera quindi molte ore dopo la telefonata[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il caso Benali - Maffei Empty Re: il caso Benali - Maffei

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Feb 25, 2024 2:11 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    questo alle 11 circa di oggi
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    il caso Benali - Maffei Empty Re: il caso Benali - Maffei

    Messaggio Da colino e marietta Dom Feb 25, 2024 3:47 pm

    non so cosa abbia detto esattamente Maffei, ma capisco che anche a 60anni uno possa perdere le staffe non tanto per il risultato quanto per tutti coloro che da Sud e da Nord hanno raggiunto Bolzano per poi vedere una partita del genere!
    E ha ragione quando dice "solo chi tiene a questa maglia può capire" nonostante lui, come molti di noi, ha conosciuto BARI più scarsi di questo! Con Roberto tra i capi ultras ho vissuto una decina di stagioni sugli scaloni del Della Vittoria, ho pianto per un rigore sbagliato da un giovanissimo Giuann Loseto a pochi minuti dalla fine con il monza sancendo di fatto la nostra retrocessione in serie C, ma ho anche cantato e incitato il nostro BARI andando in Curva con 38 di febbre nascosta a mia madre o scappando letteralmente da scuola per quel BARI-juve di Coppa Italia ancora oggi nelle cronache nazionali. E questi sono solo pochissimi esempi di ciò che rappresenta per me il BARI! Ecco perché lo capisco, lo capisco benissimo e con lui capisco benissimo anche tutti quei ragazzi che "al di là del risultato" portano in giro con orgoglio i nostri amati colori!
    E lo capisco anche perché la delusione è spesso figlia dell'illusione: LDL e Polito, grazie alle ultime due strepitose stagioni, ci avevano illuso che la precarietà del passato, il calcioscommesse, i fallimenti, l'umiliazione della D prima e della C poi fossero finalmente alle spalle! E invece, in soli due mesi hanno deciso di distruggere tutto cercando addirittura di convincerci che questa accozzaglia di giocatori fossero più forti di quelli che l'anno scorso, di quei ragazzi che ci avevano portato a 100secondi dalla serie A dopo aver dominato la stagione arrivando terzi con 5 punti di vantaggio sulle corazzate parma e cagliari e che solo la sciagurata formula dei playoff tanto cara alle TV ci aveva negato di festeggiare una strameritata promozione!
    Ma proprio perché siamo Orgogliosamente Baresi non dobbiamo lasciare che la rabbia prenda il sopravvento su ciò che siamo veramente: una grandissima tifoseria capace di rialzarsi sempre, nonostante le tante amarezze che abbiamo dovuto sopportare in tanti anni di Storia!
     "c'ero, ci sono e ci sarò" è uno dei tanti cori che meglio ci rappresenta, aggrappiamoci a questo e a Mister Iachini, che è l'unica nota positiva di questo campionato disastroso. E poi "a Giugno tireremo la riga" (cit.) che speriamo porti lontano da BARI un DS arrogante e ingrato, e con lui tutti quei giocatori che indegnamente oggi indossano la nostra gloriosa Maglia!
    E come dice Freak in calce a tutti i suoi post:
    "u sa c sta'......ngul a tutt e FORZABA'!"

    il caso Benali - Maffei 1450784285 :bandier2: il caso Benali - Maffei 1450784285 :bandier2:

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il caso Benali - Maffei Empty Re: il caso Benali - Maffei

    Messaggio Da SeriAmente Dom Feb 25, 2024 5:09 pm

    A questo punto, le scuse nei confronti di Benali sono doverose, anche perché è stato uno dei pochi ieri a raggiungere la sufficienza. L'inguacchio del rigore da ripartire al 50% fra lui e Brenno.

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24221
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il caso Benali - Maffei Empty Re: il caso Benali - Maffei

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Feb 25, 2024 5:51 pm

    SeriAmente ha scritto:A questo punto, le scuse nei confronti di Benali sono doverose, anche perché è stato uno dei pochi ieri a raggiungere la sufficienza. L'inguacchio del rigore da ripartire al 50% fra lui e Brenno.
    Ho rivisto l' azione. Sbagliano in 3. Un tiro dal limite viene ribattuto fuori area quasi a candela, la pallla ricade e un tirolese la rimette di testa in senza che quel fesso di Puscazz lo contrasti minimamente, neanche lo tocca il pollastro. La palla è a portata di Benali che tutto avrebbe fatto fuorché lasciarla. È presumibile che Brenno abbia chiamato la pallla. Comunque sia, Benali è il primo sulla palla e in quei casi vale la regola di alla mamm u l'uldm! Si spAzza e basta ! Quanto a Brenno, fa l' errore di tentare di bloccare la pallla a braccia ritrose. Se invece la respinge con le mani a tutta estensione probabilmente arriva prima lui sulla palla. Le braccia conserte e distese fanno una differenza di almeno un metro. Ho l'impressione che anche stavolta parte con un attimo di ritardo.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il caso Benali - Maffei Empty Re: il caso Benali - Maffei

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Feb 25, 2024 5:54 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:A questo punto, le scuse nei confronti di Benali sono doverose, anche perché è stato uno dei pochi ieri a raggiungere la sufficienza. L'inguacchio del rigore da ripartire al 50% fra lui e Brenno.
    Ho rivisto l' azione. Sbagliano in 3. Un tiro dal limite viene ribattuto  fuori area quasi a candela, la pallla ricade e un tirolese la rimette di testa in senza che quel fesso di Puscazz lo contrasti minimamente, neanche lo tocca il pollastro. La palla è a portata di Benali che tutto avrebbe fatto fuorché lasciarla. È presumibile che Brenno abbia chiamato la pallla. Comunque sia,  Benali è il primo sulla palla e in quei casi vale la regola di alla mamm u l'uldm! Si spAzza e basta ! Quanto a Brenno, fa l' errore di tentare di bloccare la pallla a braccia ritrose. Se invece la respinge con le mani a tutta estensione probabilmente arriva prima lui sulla palla. Le braccia conserte e distese fanno una differenza di almeno un metro. Ho l'impressione che anche stavolta parte con un attimo di ritardo.
    la cooperativa degli errori ... nulla da eccepire! li Benali la deve spazzare alla viva il parroco anche se Brenno la chiama! poi Brenno completa la frittata. un bel 4,5 in pagella a tutti e due perchè in realtà tolto il rigore non abbiamo subito nessun tiro degno di questo nome nello specchio della nostra porta. e forse 4,5 è anche generoso
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24221
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il caso Benali - Maffei Empty Re: il caso Benali - Maffei

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Feb 25, 2024 6:01 pm

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:A questo punto, le scuse nei confronti di Benali sono doverose, anche perché è stato uno dei pochi ieri a raggiungere la sufficienza. L'inguacchio del rigore da ripartire al 50% fra lui e Brenno.
    Ho rivisto l' azione. Sbagliano in 3. Un tiro dal limite viene ribattuto  fuori area quasi a candela, la pallla ricade e un tirolese la rimette di testa in area senza che quel fesso di Puscazz lo contrasti minimamente, neanche lo tocca il pollastro. La palla è a portata di Benali che tutto avrebbe fatto fuorché lasciarla. È presumibile che Brenno abbia chiamato la pallla. Comunque sia,  Benali è il primo sulla palla e in quei casi vale la regola di alla mamm u l'uldm! Si spAzza e basta ! Quanto a Brenno, fa l' errore di tentare di bloccare la pallla a braccia ritrose. Se invece la respinge con le mani a tutta estensione probabilmente arriva prima lui sulla palla. Le braccia conserte e distese fanno una differenza di almeno un metro. Ho l'impressione che anche stavolta parte con un attimo di ritardo.
    la cooperativa degli errori ... nulla da eccepire! li Benali la deve spazzare alla viva il parroco anche se Brenno la chiama! poi Brenno completa la frittata. un bel 4,5 in pagella a tutti e due perchè in realtà tolto il rigore non abbiamo subito nessun tiro degno di questo nome nello specchio della nostra porta. e forse 4,5 è anche generoso

    Contenuto sponsorizzato


    il caso Benali - Maffei Empty Re: il caso Benali - Maffei

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 9:43 pm