Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    volendo cercare un lato positivo nel disastro

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 26 Feb - 9:44

    nelle prime 7 gare dell'andata con Palermo Cremonese Cittadella Ternana Pisa Catanzaro Parma abbiamo preso 8 punti nel prime 7 del ritorno con Ternana Ascoli Reggiana Palermo Lecco Feralpi Sudtirol abbiamo preso 10 punti
    se guardiamo all'antica cioè con i gironi a specchio le prime 7 dell'andata sarebbero
    sempre 8 punti 
    effettivamente sono 2 miseri punti in più ma troppo poco x non essere preoccupati
    non mi preoccupa la retrocessione che penso sia alla portata entro fine marzo ma sono preoccupato x il futuro, con la squadra da rifondare in tutti i reparti
    ci vuole un portiere 2 terzini 2 centrali difensivi 4 centrocampisti e 3 attaccanti
    come minimo!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12713
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty Re: volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 26 Feb - 11:56

    Il lato positivo è Jachini che si dannera '  l'anima per portarci almeno a una salvezza tranquilla!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty Re: volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da colino e marietta Lun 26 Feb - 14:08

    difficile fare un confronto SAB proprio perché A e R non sono contro le stesse squadre, a conferma di quanto sia assurda questa formula. Considerando poi che nel girone di ritorno su 7 partite abbiamo affrontato solo il palermo tra le squadre più accreditate, mentre all'andata 4 su 7, un po' la cosa mi preoccupa perché il calendario tra un po' si farà maledettamente complicato e sarà ancora più difficile dare continuità ai risultati. E oggi sono ancora talmente sconsolato dalla prestazione di Bolzano che ragionamenti che abbiano un minimo di ottimismo non riesco a farne.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24221
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty Re: volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 26 Feb - 18:27

    Premesso che non mi preoccupero' piu' della salvezza solo quando avremo raggiunto i 45 pt, sottolineo che avevo segnalato la pochezza d'affidamento del Bari attuale già dalla partita col Feralpi dove il loro portiere non fece neanche una parata, è stato i rigore salvatore a darci la vittoria. Non sempre ti puo' andare cosi' di lusso, come Bolzano ha ribadito. Resta il fatto che questi 6 pt li abbiamo fatti contro 3 squadre in classifica sotto di noi, Lecco e Feralpi addirittura ultima e penultima. Il possesso pallla, pur non essendo un dato che fa risultato, esprime tuttavia evidenze che riflettono il dominio tecnico-tattico sul campo. Col Feralpi e coi Tirolesi il nostro possesso pallla è stato molto inferiore all'avversario e questo rispecchia quanto visto ad occhio. Abbiamo fatto 2 partite di sofferenza, ringraziando pure la ciucciaggine dei Tirolesi che hanno sciupato 3-4 pallle gol. Anche col Lecco rischiammo molto all'inizio e alla fine. A me preoccupa pure la tenuta, la gamba, il piglio dei nostri, non vedo progressi rilevanti, in attacco poi manchiamo proprio di penetrazione, non possiamo affidarci solo a Sibilli. Per come la vedo io, di positivo vedo una certa esperienza tattica e individuale che ci consente di contenere gli avversari, insomma di subire senza soffrirne eccessivaMente. A Catanzaro mi rassicura il rientro di Di Cesare. Basterà?

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty Re: volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Feb - 8:46

    anche stavolta ho trovato un lato positivo: Iachini ha fatto 2 vittorie e 2 sconfitte, raccolto 6 punti con una media di 1,5 che in proiezione a 38 gare sarebbero 57 punti. però ci mancano solo 11 gare che se manteniamo questa media faremmo 16/17 punti cioè 49/50 punti finali e saremmo ampiamente salvi ma non bastano per l'ottavo posto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty Re: volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Feb - 12:54

    SABVANBARI ha scritto:anche stavolta ho trovato un lato positivo: Iachini ha fatto 2 vittorie e 2 sconfitte, raccolto 6 punti con una media di 1,5 che in proiezione a 38 gare sarebbero 57 punti. però ci mancano solo 11 gare che se manteniamo questa media faremmo 16/17 punti cioè 49/50 punti finali e saremmo ampiamente salvi ma non bastano per l'ottavo posto.
    pensiamo a salvarci SAB, non facciamoci umiliare ai playoff
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty Re: volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Feb - 14:11

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:anche stavolta ho trovato un lato positivo: Iachini ha fatto 2 vittorie e 2 sconfitte, raccolto 6 punti con una media di 1,5 che in proiezione a 38 gare sarebbero 57 punti. però ci mancano solo 11 gare che se manteniamo questa media faremmo 16/17 punti cioè 49/50 punti finali e saremmo ampiamente salvi ma non bastano per l'ottavo posto.
    pensiamo a salvarci SAB, non facciamoci umiliare ai playoff
    con 50 punti i playoff non li fai! davanti stanno volando. se vuoi vado a vedere lo scorso anno e facciamo i paragoni
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty Re: volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Feb - 14:19

    giornata 27 campionato scorso     quest'anno
    Frosinone 58                               Parma 56
    Genoa 48                                    Cremonese 50
    BARI 46                                      Como 49
    Sudtirol 44                                  Venezia* 48
    Reggina 42                                  Palermo 46
    Pisa 41                                       Catanzaro 45
    Cagliari 38                                  Cittadella* 36
    Palermo 37                                 Brescia 35
    Parma 37                                   Modena* 35
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty Re: volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Feb - 19:28

    SABVANBARI ha scritto:giornata 27 campionato scorso     quest'anno
    Frosinone 58                               Parma 56
    Genoa 48                                    Cremonese 50
    BARI 46                                      Como 49
    Sudtirol 44                                  Venezia* 48
    Reggina 42                                  Palermo 46
    Pisa 41                                       Catanzaro 45
    Cagliari 38                                  Cittadella* 36
    Palermo 37                                 Brescia 35
    Parma 37                                   Modena* 35
    l'anno scorso, a parte il frosinone, le altre erano molto più vicine tra loro, quest'anno tra la sesta e la settima ci sono già 9 punti (6 se vince il cittadella a venezia, 7 se il Modena dovesse vincere col pisa).
    Ma ripeto è giusto per divertirsi con i numeri, perché io con questa squadra i playoff preferisco non farli perché non vorrei che qualcuno si illuda che si possa ripartire da questi: tolti 6/7 elementi, gli altri ie' megghie che se ne vonn tutt!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty Re: volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Feb - 19:32

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:giornata 27 campionato scorso     quest'anno
    Frosinone 58                               Parma 56
    Genoa 48                                    Cremonese 50
    BARI 46                                      Como 49
    Sudtirol 44                                  Venezia* 48
    Reggina 42                                  Palermo 46
    Pisa 41                                       Catanzaro 45
    Cagliari 38                                  Cittadella* 36
    Palermo 37                                 Brescia 35
    Parma 37                                   Modena* 35
    l'anno scorso, a parte il frosinone, le altre erano molto più vicine tra loro, quest'anno tra la sesta e la settima ci sono già 9 punti (6 se vince il cittadella a venezia, 7 se il Modena dovesse vincere col pisa).
    Ma ripeto è giusto per divertirsi con i numeri, perché io con questa squadra i playoff preferisco non farli perché non vorrei che qualcuno si illuda che si possa ripartire da questi: tolti 6/7 elementi, gli altri ie' megghie che se ne vonn tutt!
    che sia certa l'eliminazione al primo turno è scontato! non credo ai miracoli

    Contenuto sponsorizzato


    volendo cercare un lato positivo nel disastro Empty Re: volendo cercare un lato positivo nel disastro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 22:26