Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Alla luce delle prestazioni...

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Alla luce delle prestazioni...  - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle prestazioni...

    Messaggio Da Freak07 Mer Feb 28, 2024 7:47 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ormai il progetto è così configurato: quest'anno salvezza, l'anno prossimo promozione in serie da A da provare a raggiungerla direttamente.
    Naturalmente con Iachini ed un nuovo Direttore Sportivo.
    Ne sei così sicuro? 
    Io no
    io invece ne sono abbastanza sicuro, non credo che abbia più voglia di restare. per LDL è diverso, hanno speso dei soldi che vogliono recuperare e soprattutto devono trovare un compratore (sperando sia economicamente affidabile quanto i DeLa) ma trattenere Polito con Iachini che sicuramente ha delle pretese, mi sembra molto complicato e rischioso.
    Penso come te. 
    Ma  l'anno di contratto che ha ancora e la sua spocchia mi fanno temere una permanenza "provocativa"

    L'appendimento turco sopra al palo appuntito sotto al culo si usa ancora?
    Mi informo


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Alla luce delle prestazioni...  - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle prestazioni...

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Feb 28, 2024 8:37 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ormai il progetto è così configurato: quest'anno salvezza, l'anno prossimo promozione in serie da A da provare a raggiungerla direttamente.
    Naturalmente con Iachini ed un nuovo Direttore Sportivo.
    Ne sei così sicuro? 
    Io no
    io invece ne sono abbastanza sicuro, non credo che abbia più voglia di restare. per LDL è diverso, hanno speso dei soldi che vogliono recuperare e soprattutto devono trovare un compratore (sperando sia economicamente affidabile quanto i DeLa) ma trattenere Polito con Iachini che sicuramente ha delle pretese, mi sembra molto complicato e rischioso.
    Penso come te. 
    Ma  l'anno di contratto che ha ancora e la sua spocchia mi fanno temere una permanenza "provocativa"

    L'appendimento turco sopra al palo appuntito sotto al culo si usa ancora?
    attenzione istigazione alla violenza qualcuno potrebbe spiarci  Alla luce delle prestazioni...  - Pagina 2 2101592868
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alla luce delle prestazioni...  - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle prestazioni...

    Messaggio Da SeriAmente Mer Feb 28, 2024 9:38 pm

    Freak è un amante delle carni allo spiedo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24218
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alla luce delle prestazioni...  - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle prestazioni...

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Feb 29, 2024 8:23 am

    SeriAmente ha scritto:Freak è un amante delle carni allo spiedo.
    BBQ
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24218
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alla luce delle prestazioni...  - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle prestazioni...

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Feb 29, 2024 8:28 am

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ormai il progetto è così configurato: quest'anno salvezza, l'anno prossimo promozione in serie da A da provare a raggiungerla direttamente.
    Naturalmente con Iachini ed un nuovo Direttore Sportivo.
    Ne sei così sicuro? 
    Io no
    io invece ne sono abbastanza sicuro, non credo che abbia più voglia di restare. per LDL è diverso, hanno speso dei soldi che vogliono recuperare e soprattutto devono trovare un compratore (sperando sia economicamente affidabile quanto i DeLa) ma trattenere Polito con Iachini che sicuramente ha delle pretese, mi sembra molto complicato e rischioso.
    Penso come te. 
    Ma  l'anno di contratto che ha ancora e la sua spocchia mi fanno temere una permanenza "provocativa"

    L'appendimento turco sopra al palo appuntito sotto al culo si usa ancora?
    attenzione istigazione alla violenza qualcuno potrebbe spiarci  Alla luce delle prestazioni...  - Pagina 2 2101592868
    Bollito avvertito è mezzo destituito.

    Contenuto sponsorizzato


    Alla luce delle prestazioni...  - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle prestazioni...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:43 pm