Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
Freak07
redwhiteflag
9 partecipanti

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 20 Apr - 20:22

    Sabato 24 aprile 16:15.   Mettiamoci come ci dobbiamo mettere.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Freak07 Sab 20 Apr - 20:57

    Basta che no è a 90°


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12635
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 20 Apr - 21:41

    Ho visto la sintesi di Reggiana - Cosenza su Ytube, i calabresi hanno fatto 4 gol ma tutti in situazioni che non la dicono giusta...... se giochiamo come nel secondo tempo di oggi possiamo provare a vincere!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 20 Apr - 21:51

    mandrake 59 ha scritto:Ho visto la sintesi di Reggiana - Cosenza su Ytube, i calabresi hanno fatto 4 gol ma tutti in situazioni che non la dicono giusta...... se giochiamo come nel secondo tempo di oggi possiamo provare a vincere!!
    Cioè ti sembra aumm aumm?!...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SeriAmente Sab 20 Apr - 22:48

    Anch'io l'ho vista la partita Reggiana-Cosenza ed ho avuto la sensazione che la Reggiana rischi di essere coinvolta nella lotta per la salvezza.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Apr - 10:35

    Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 21 Apr - 10:55 - modificato 1 volta.

    A SABVANBARI, colino e marietta e Freak07 piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SeriAmente Dom 21 Apr - 10:45

    redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice alla 1^ contro il Palermo.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questo l'ho comprato io, questo l'ho comprato io, anche questo, anche questo ...

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Apr - 11:38

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice alla 1^ contro il Palermo.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questo l'ho comprato io, questo l'ho comprato io, anche questo, anche questo ...

    Professore?!... Ma s'ha fatt u caron oppure il (tra)pianto non gli è riuscito?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SeriAmente Dom 21 Apr - 11:58

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice alla 1^ contro il Palermo.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questo l'ho comprato io, questo l'ho comprato io, anche questo, anche questo ...

    Professore?!... Ma s'ha fatt u caron oppure il (tra)pianto non gli è riuscito?
    No, ha azzerato tutto. Ha capito che per un buon Bollito non servono i cap(p)elletti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12635
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 21 Apr - 13:10

    Se la squadra si riesce ad esprimere da ora a fine campionato come ha giocato nel secondo tempo col Pisa una salvezza rosicata di riesce ad ottenere, ma la concentrazione deve essere sempre alta, nessuno deve mollare,però quel portiere....... Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** 2997873871


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Freak07 Dom 21 Apr - 13:58

    mandrake 59 ha scritto:Se la squadra si riesce ad esprimere da ora a fine campionato come ha giocato nel secondo tempo col Pisa una salvezza rosicata di riesce ad ottenere, ma la concentrazione deve essere sempre alta, nessuno deve mollare,però quel portiere....... Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** 2997873871
    Se... Se... Se... È tutto l'anno che scriviamo se


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12635
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 21 Apr - 14:10

    Freak07 ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Se la squadra si riesce ad esprimere da ora a fine campionato come ha giocato nel secondo tempo col Pisa una salvezza rosicata di riesce ad ottenere, ma la concentrazione deve essere sempre alta, nessuno deve mollare,però quel portiere....... Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** 2997873871
    Se... Se... Se... È tutto l'anno che scriviamo se
    Se, modo condizionale  e l'unica maniera di restare aggrappati a una speranza x tutti noi è allora Se!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Freak07 Dom 21 Apr - 14:13

    mandrake 59 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Se la squadra si riesce ad esprimere da ora a fine campionato come ha giocato nel secondo tempo col Pisa una salvezza rosicata di riesce ad ottenere, ma la concentrazione deve essere sempre alta, nessuno deve mollare,però quel portiere....... Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** 2997873871
    Se... Se... Se... È tutto l'anno che scriviamo se
    Se, modo condizionale  e l'unica maniera di restare aggrappati a una speranza x tutti noi è allora Se!!!!
    Ma hai ragione! 
    Ma sono stanco quest'anno 
    Per nessuno di noi La Bari è solo un hobby, un passatempo... È aggiungere pensieri ad altri pensieri


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 21 Apr - 14:25

    redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
    hai ragione ormai ha perso la fiducia in se stesso e non è che prima fosse chissà che!
    non riesco a capire come potesse giocare nella massima serie Brasiliana ed addirittura essere nel giro della Nazionale Brasiliana
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Freak07 Dom 21 Apr - 14:26

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
    hai ragione ormai ha perso la fiducia in se stesso e non è che prima fosse chissà che!
    non riesco a capire come potesse giocare nella massima serie Brasiliana ed addirittura essere nel giro della Nazionale Brasiliana
    Attenzione 
    Era in panchina, non mi pare fosse un titolare


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 6:00