Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
misterdv
Londinese
redwhiteflag
il bianco e il rosso
giuseppe79
cylas1982
Erik Huseklepp
SeriAmente
baresenelsangue
colino e marietta
NuccioBarone
Freak07
CasertanoBarese
17 partecipanti

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13884
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 31 Dic 2016 - 14:54

    Rispondo ad entrambi dicendo che, se non sappiamo quanto è stato stanziato per il mercato quindi uno si adatta con quello che ha. Poi, uno può anche sbagliare, comprando giocatori che poi non si rivelano per quello che sono (vedi Furlan), lo fece anche Angelozzi con Beltrame, ma qui lo state ad osannare che manco Dio a momenti.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23923
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da colino e marietta Sab 31 Dic 2016 - 15:18

    Erik Huseklepp ha scritto:Rispondo ad entrambi dicendo che, se non sappiamo quanto è stato stanziato per il mercato quindi uno si adatta con quello che ha. Poi, uno può anche sbagliare, comprando giocatori che poi non si rivelano per quello che sono (vedi Furlan), lo fece anche Angelozzi con Beltrame, ma qui lo state ad osannare che manco Dio a momenti.
    Certo Erik che ci adattiamo, ma non per questo dobbiamo accettare silenziosamente quello che la Società decide di fare: soprattutto per non ripetere gli errori di un recente passato!
    Vedi Erik, io credo che tu sia giovane e per questo hai tutto il mio rispetto perché tra 30anni sarai tu a rappresentare i "vecchi" tifosi del BARI e ti auguro di poterlo fare raccogliendo molte più soddisfazioni di quanto sia capitato a me (e credo anche a BNS) che ho dovuto sopportare 37lunghissimi anni di una proprietà miope che non ha mai voluto creare davvero un GRANDE BARI, nonostante tutto quello che la Città e i tifosi del BARI hanno dato a loro. 
    Forse questo ti aiuterà a capire perché oggi soprattutto i tifosi della mia generazione non sono più disposti ad accettare in silenzio ciò che avviene intorno alla propria Squadra del Cuore, ma sentono il bisogno di manifestare apertamente il proprio disappunto nei confronti di chiunque (Presidente, DS o Allenatore) non si riveli all'altezza delle nostre (eterne) aspettative!
    FORZA BARI e BUON ANNO Erik!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13884
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 31 Dic 2016 - 15:35

    colino e marietta ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Rispondo ad entrambi dicendo che, se non sappiamo quanto è stato stanziato per il mercato quindi uno si adatta con quello che ha. Poi, uno può anche sbagliare, comprando giocatori che poi non si rivelano per quello che sono (vedi Furlan), lo fece anche Angelozzi con Beltrame, ma qui lo state ad osannare che manco Dio a momenti.
    Certo Erik che ci adattiamo, ma non per questo dobbiamo accettare silenziosamente quello che la Società decide di fare: soprattutto per non ripetere gli errori di un recente passato!
    Vedi Erik, io credo che tu sia giovane e per questo hai tutto il mio rispetto perché tra 30anni sarai tu a rappresentare i "vecchi" tifosi del BARI e ti auguro di poterlo fare raccogliendo molte più soddisfazioni di quanto sia capitato a me (e credo anche a BNS) che ho dovuto sopportare 37lunghissimi anni di una proprietà miope che non ha mai voluto creare davvero un GRANDE BARI, nonostante tutto quello che la Città e i tifosi del BARI hanno dato a loro. 
    Forse questo ti aiuterà a capire perché oggi soprattutto i tifosi della mia generazione non sono più disposti ad accettare in silenzio ciò che avviene intorno alla propria Squadra del Cuore, ma sentono il bisogno di manifestare apertamente il proprio disappunto nei confronti di chiunque (Presidente, DS o Allenatore) non si riveli all'altezza delle nostre (eterne) aspettative!
    FORZA BARI e BUON ANNO Erik!
    Son giovane, 21 anni, e il Bari lo seguo da poco, neanche 6 anni. Forza Bari anche a te, buon anno Wink


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da cylas1982 Sab 31 Dic 2016 - 16:12

    floccari sarebbe tanta roba ragazzi, altrochè..
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Gen 2017 - 3:42

    SeriAmente ha scritto:L'umorismo ci può pure stare, guai se non ci fosse. Io sarei già stato licenziato da Colins. felice
    felice felice felice Grande Seriamente!!!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Gen 2017 - 3:44

    Ragazzi, purtroppo soldi non ce ne stanno...quindi o cosi, e ci accontentiamo..o ci accontentiamo, e speriamo che Floccari renda come Brienza! questa è l'unica speranza per l'anno nuovo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Gen 2017 - 3:45

    NuccioBarone ha scritto:Se sta bene, non la trovo un'operazione scandalosa
    Già :) Speriamo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Gen 2017 - 3:48

    CasertanoBarese ha scritto:Ridicolo. Capisco Brienza perché ha la classe, il tocco raffinato che lo ha sempre contraddistinto.. Ma Floccari.. 35 anni e 2 goal negli ultimi 2 anni è uno schifo.. Se vogliamo restare in B con una salvezza tranquilla ci sta tutto.. Ma per favore..
    Casertano, purtroppo se non hai capito stiamo messi di nuovo male, certo il tuo discorso lo capisco, ma spero che Floccari sia almeno nello stesso stato di Brienza, se cosi fosse siamo a cavallo...2 anni se li può fare ad alto rendimento :)
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 1 Gen 2017 - 12:28

    Floccari ....35  anni   grandi aspettative... ma cosa può darci uno che ha dato tutto ormai ad altri? non credo che stiamo costruendo qualcosa...ho fiducia in Floccari ma non vedo nulla di buono all'orizzonte da parte dei costruttori.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Gen 2017 - 12:31

    Prima vediamo se si conclude. Poi tutto dipende da come sta.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Gen 2017 - 13:28

    redwhiteflag ha scritto:Prima vediamo se si conclude. Poi tutto dipende da come sta.
    Infatti alla fine non è ancora nostro, quindi aspettiamo  lol! magari non viene nemmeno lui.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da Londinese Dom 1 Gen 2017 - 13:46

    il problema è che andranno tagliati diversi over per far posto ai vari floccari, morleo, ecc.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13884
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 1 Gen 2017 - 14:25

    Londinese ha scritto:il problema è che andranno tagliati diversi over per far posto ai vari floccari, morleo, ecc.
    Te ne dico uno, Morleo. L'altro lo troveranno senza problemi Wink


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da misterdv Dom 1 Gen 2017 - 17:45

    ma non era un post su Floccari ?
    io più di Sogliano e Giancaspro mi vorrei fidare del Mister Colantuono che non è un piripicchio quasiasi (salvo, spero di no, prova contraria)

    Se arrriva lo ha scelto lui (probabiilemte fra quelli disponibili) e gli sta pure bene tanto che non vuole apsettare gli ultimi giorni speranddo nei saldi di fine mercato.

    Premesso che credo che foccari venga con un bel salario, mi chiedo se allo stessso prezzo non ci fosse disponibile nulla altro...


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 1 Gen 2017 - 18:02

    Penso che non si prendera' lui senza uno piu giovane forte e che garantisca freschezza atletica

    Contenuto sponsorizzato


    Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA? - Pagina 2 Empty Re: Il Bari sta chiudendo Floccari.. SOGLIANO MA CHI TI HA MESSO LA?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 14:32