Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Freak07
colino e marietta
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Feb 18, 2024 2:53 pm

    si gioca sabato 24 febbraio alle 14,00
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12713
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Dom Feb 18, 2024 3:06 pm

    Sono curioso se il Giuda escariota ci sarà o no o che scusa si inventerà per andare in tribuna!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Feb 18, 2024 4:02 pm

    mandrake 59 ha scritto:Sono curioso se il Giuda escariota ci sarà o no o che scusa si inventerà per andare in tribuna!!!
    non ha bisogno di scuse lo ha messo nel contratto di non giocare contro il Bari
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Dom Feb 18, 2024 5:14 pm

    mandrake 59 ha scritto:Sono curioso se il Giuda escariota ci sarà o no o che scusa si inventerà per andare in tribuna!!!
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.Faccia un autogol al Sudtirol e poi esca dal campo. Così vivono i fraudolenti. Ogni tanto un autogol.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24221
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Feb 18, 2024 5:56 pm

    Da domani testa ai Tirolesi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Dom Feb 18, 2024 10:15 pm

    redwhiteflag ha scritto:Da domani testa ai Tirolesi.
    Dopodiché tireremo le somme .
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24221
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Feb 19, 2024 12:53 pm

    Sotto la gestione Marinho li abbiamo battuti a dicembre 2 a 1, gol-vittoria di Di Cesare. Erano una squadra ben organizzata, con qualche buona individualità, Casiraghi su tutti (12 gol). Noi allora eravamo già un po' in confusione.
    Bilancio recente: Loro le ultime 5 partite 5 pt, noi 7 (comprese gli ultimi fiaschi di Marinho). Ultime 2 : noi 6 pt, gol +3 (vs le ultime 2), loro 1 pt, gol -3 (vs 2 toste, Venezia e Catanzaro). Nonostante l'ondata favorevole di Jachini, credo che i Tirolesi siano piu' tosti di Lecco e Feralpi, quindi incognita. Ma Jachini saprà trovare le contromisure. Restiamo positivi.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Lun Feb 19, 2024 3:41 pm

    non sarà facile, ma ho fiducia. Non sarà un bel BARI, ma questo di Iachini mi sembra ben organizzato.
    Mi preoccupa l'assenza di DiCesare che riesce a guidare Dorval come nessun altro (non a caso uno dei migliori col feralpi).

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24221
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Feb 19, 2024 6:07 pm

    colino e marietta ha scritto:non sarà facile, ma ho fiducia. Non sarà un bel BARI, ma questo di Iachini mi sembra ben organizzato.
    Mi preoccupa l'assenza di DiCesare che riesce a guidare Dorval come nessun altro (non a caso uno dei migliori col feralpi).
    Fossi in lui metterei Pucino. La partita successiva infrasettimanale a Catanzaro è piu' tosta e col ritorno di Di Cesare rientrerebbe Dorval. A Bolzano in difesa metterei :
    Pucino Matino Vicari Guiebre (cosi' lo vediamo a terzino).
    Un turno di riposo anche a Ricci che rientrerebbe 3 giorni dopo a Catanzaro che è piu' tosta. Delle prossime 3 partite (SudTirol - Catanzaro - Spezia a Bari) credo che Catanzaro sulla carta sia la piu' tosta.
    Non so come farà Jachini ma dovrà ruotare la rosa per le 3 partite in 8 giorni, insomma a Catanzaro dovrà schierare la formazione che lui ritiene piu' forte e piu' adatta all'avversario.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24221
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Feb 19, 2024 6:10 pm

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Da domani testa ai Tirolesi.
    Dopodiché tireremo le somme .
    Quand'è che me lo fai un bel bonifico di 50K? Proprio cio' che ci vorrebbe x sistemare alcune cosette. Laughing
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Lun Feb 19, 2024 7:30 pm

    Pronostici non ne faccio, però è da parecchio che il Bari non pareggia.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24221
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Feb 19, 2024 8:50 pm

    Il pareggio non sarebbe malaccio e darebbe continuità ai risultati. Ma credo che Jachini non la pensa cosi', va a Bolzano per vincere. Il che mi piace! Se sapremo sfruttare le ripartenze forse riusciremo a bucarli. Se non riusciamo a segnare, almeno arginiamo la difesa e vediamo cosa vien fuori. A me non piace per niente la condizione di Puscas e Ménéz, non vedo progressi incoraggianti, vonn cannsciann! Kallon e Nasti sarebbero piu' utili.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7821
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Freak07 Lun Feb 19, 2024 8:56 pm

    redwhiteflag ha scritto:Il pareggio non sarebbe malaccio e darebbe continuità ai risultati. Ma credo che Jachini non la pensa cosi', va a Bolzano per vincere. Il che mi piace! Se sapremo sfruttare le ripartenze forse riusciremo a bucarli. Se non riusciamo a segnare, almeno arginiamo la difesa e vediamo cosa vien fuori. A me non piace per niente la condizione di Puscas e Ménéz, non vedo progressi incoraggianti, vonn cannsciann! Kallon e Nasti sarebbero piu' utili.
    E non mi meraviglierei se li schierasse per fare una partita improntata alle ripartenze veloci


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24221
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Feb 19, 2024 8:57 pm

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Il pareggio non sarebbe malaccio e darebbe continuità ai risultati. Ma credo che Jachini non la pensa cosi', va a Bolzano per vincere. Il che mi piace! Se sapremo sfruttare le ripartenze forse riusciremo a bucarli. Se non riusciamo a segnare, almeno arginiamo la difesa e vediamo cosa vien fuori. A me non piace per niente la condizione di Puscas e Ménéz, non vedo progressi incoraggianti, vonn cannsciann! Kallon e Nasti sarebbero piu' utili.
    E non mi meraviglierei se li schierasse per fare una partita improntata alle ripartenze veloci
    E' quel che spero, con quelli altri 2 non ci riusciamo, almeno per come stanno messi al momento.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Lun Feb 19, 2024 9:34 pm

    Menez e Puscas devono giocare sempre sino a quando sono in grado di mantenersi in piedi.

    Contenuto sponsorizzato


    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 9:44 pm