Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Freak07
colino e marietta
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 24 Feb - 14:30

    Stiamo basando tutto sulle ripartenze, ma le ripartenze non ci sono
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Feb - 14:35

    Puscas ha fatto due scatti e già non ce tene u fiatone!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Feb - 14:36

    Nick il Rosso ha scritto:Stiamo basando tutto sulle ripartenze, ma le ripartenze non ci sono
    con la lentezza di Puscas è impossibile sfruttare le ripartenze
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 24 Feb - 14:49

    Primo tempo deludente. Continuando così rischiamo grosso. E martedì si va a Catanzaro. Oggi si deve fare almeno un punto!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Feb - 14:52

    pt molto molto mediocre e mi dispiace aver avuto ragione sull'inconsistenza del nostro centrocampo.
    Abbiamo anche capito perché il Modena si sia liberato di Guibre e perché Ricci, nonostante faccia sempre gli stessi errori, resta insostituibile.
    Puscas gioca per contratto, altrimenti non si spiega perché anche Iachini dia spazio a un ex giocatore (a quella velocità di movimento posso giocare anch'io alla soglia dei 60).
    ho visto Iachini rientrare nello spogliatoio avvilito, spero si faccia sentire durante l'intervallo.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7821
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Freak07 Sab 24 Feb - 14:53

    colino e marietta ha scritto:pt molto molto mediocre e mi dispiace aver avuto ragione sull'inconsistenza del nostro centrocampo.
    Abbiamo anche capito perché il Modena si sia liberato di Guibre e perché Ricci, nonostante faccia sempre gli stessi errori, resta insostituibile.
    Puscas gioca per contratto, altrimenti non si spiega perché anche Iachini dia spazio a un ex giocatore (a quella velocità di movimento posso giocare anch'io alla soglia dei 60).
    ho visto Iachini rientrare nello spogliatoio avvilito, spero si faccia sentire durante l'intervallo.
    Già? 
    Mo sta fasc vecchje


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 24 Feb - 15:16

    Si sentono più i cori dei tifosi del Bari che di quei freddi in peto dei bolzanini  felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Feb - 15:17

    colossale cagata di Brenno, rigore sacrosanto!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 24 Feb - 15:21

    Siamo meritatamente in svantaggio: dovevamo aspettare davvero questo momento? Inventati qualche cosa Iachi, non possiamo perdere questa partita.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24075
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Feb - 15:24

    cosa si deve inventare Nick chidd so l sciucature! Ma ti sembra che bisogna andare fino in Brasile per prendere un portiere mediocre come Brenno?!?!? già in C ne trovi o poteva essere Frattali il titolare
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da sinedie Sab 24 Feb - 15:28

    Forse la più brutta partita disputata fino ad ora. Uno schifo!!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 24 Feb - 15:35

    Ancora 15/20 minuti di gioco. Ce la possiamo fare, ma pare che manchino proprio le premesse.

    Contenuto sponsorizzato


    * Sudtirol - BARI * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 22:51